Turbina più potente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoeAlba

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
125
0
16
37
Marconia
www.facebook.com
Ragazzi ahimè sembra arrivata l'ora di rifare il turbo alla mia :inocchio) perchè stride sempre di più in accellerazione forse a causa di una tiratina a freddo. Dato che originariamente aveva 120cv ed ho rimappato la centralina portandola a circa 150 chiedevo se qualcuno di voi ha info sul fatto di montare una turbina più resistente come dovrebbe essere quella della M-jet con 150 cv originali.
fatemi sapere Alfisti!! :mecry)
:grazie)

usa la funzione "cerca"
proprio in questi giorni si discute con chi sta montando la Garret G22

la turbina del 120cv e quella del 150cv girano con le stesse pressioni quindi dovrebbero reggere la stessa sollecitazione ma per quanto ne so quella del 150cv e' piu robusta e ha la chiocciola piu performante quindi se devi semplicemente sostituire la turbina e' un'ottima idea mettere quella del 150cv ma se devi potenziare la macchina con altri lavori opterei per quella del 2.4mjet

wow quella del 2.4?? cmq dici che la garret del 150 cv visto che non ho in mente altre modifiche ha gli stessi attacchi? e sopratutto può permettermi di andare tranquillo? :thk)

JoeAlba":3vrq3e1y ha detto:
wow quella del 2.4?? cmq dici che la garret del 150 cv visto che non ho in mente altre modifiche ha gli stessi attacchi? e sopratutto può permettermi di andare tranquillo? :thk)

se ha gli stessi attacchi non lo so ma credo di si so per certo che non ha lo stesso attacco della turbina del 115cv jtd ma con un po' di buona volonta si fa una modifica senza flangia e si monta tranquillamente quindi credo che puoi fare la stessa cosa sulla 120cv,credo che mettendo la turbina del 150cv e una buona mappa sei tranquillo e hai una bella dose in piu.

ma mettendo solo la turbina del 150 si cinpensano i 30cv in meno del 120???
cioè non ho ben capito questa cosa...
faccio un iposi per carcere di capire... io ho la macchina 120 cambio solo ed esclusivamente la turbina con quella del 150 si guadagnano i 30cv in meno??
spiegatemi un po....

vic_89":1wknzjgl ha detto:
ma mettendo solo la turbina del 150 si cinpensano i 30cv in meno del 120???
cioè non ho ben capito questa cosa...
faccio un iposi per carcere di capire... io ho la macchina 120 cambio solo ed esclusivamente la turbina con quella del 150 si guadagnano i 30cv in meno??
spiegatemi un po....

assolutamente no se era cosi era bello non credi?comunque se cambi solo la turbina senza mappa fai poco,
non dimenticarti che che il 150cv e' un 16v con cambio 6 marcie,ma posso garantirti che se monti turbina del 150cv e fai una buona mappa seria 40cv li prendi in assoluta affidabilita',lavoro gia testato.

Esistono milla mila topic in merito. Impariamo ad usare il cerca prima di aprire nuovi topic.
Chiudo questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.