DavideSpeed":2cjn2b6n ha detto:
Ma le fate usate, aperte revisionate e potenziate sono affidabili in termini di robustezza?
Per caso viene data qualche garanzia sul prodotto lavorato?
Teoricamente dovrebbe venir data una garanzia visto che i pezzi usati per la revisione della stessa sono nuovi e quindi coperti da tot mesi di garanzia :shrug03)
Perchè a sto punto, tra il prendere una usata revisionarla e potenziarla, e cambiarla e prenderla nuova del 150 (con garanzia) mi conviene forse la seconda... se resti a piedi con la prima non credo si possa continuamente riparare e cmq si allargherebbe la soglia della rottura per le continue manutenzioni :scratch) ... gia è delicata di suo :nod) :sic)
Questo è un discorso interessante.... pero io sulla garanzia delle turbine non ci metterei la mano sul fuoco....
Scommeto che quando la riporti indietro ti riempiranno di storie...
La turbina è troppo turbina, il gas di scarico era troppo gas di scarico, l'hai usata male, ci sono segni di gasolio sporco, l'olio è troppo olio.... :sarcastic)
Vedrai che anche quella garanzia farà la fine di quella delle frizioni sulle 147 diesel... cioè ti puoi pulire il :backb)