ciao amici, oggi mi hanno proposta una cosa strana ma interessante..
premetto che io come sempre sono scettico ma dato che la modifica di cui vi voglio parlare la monta il piu rinomato tuner della zona (Gagliarducci) un po di fiducia ce l'ho.
In pratica si tratta di una piccola turbina elettrica che si attiva a un tot di giri. La suddetta va collegata se nn erro prima del filtro dell'aria e in tal modo manda l'aria a pressione..
Il dubbio è: quanta pressione mai potra essere rispetto ad una macchina che sta camminando? cioè, a velocita piu o meno elevate la macchina non riceve gia di suo l'aria a pressione??
cmq tentar non nuoce e visto che si parla di circa 150 gneuri si potrebbe davvero tentare no??
cv previsti in piu 10...mah... :confusbig)
premetto che io come sempre sono scettico ma dato che la modifica di cui vi voglio parlare la monta il piu rinomato tuner della zona (Gagliarducci) un po di fiducia ce l'ho.
In pratica si tratta di una piccola turbina elettrica che si attiva a un tot di giri. La suddetta va collegata se nn erro prima del filtro dell'aria e in tal modo manda l'aria a pressione..
Il dubbio è: quanta pressione mai potra essere rispetto ad una macchina che sta camminando? cioè, a velocita piu o meno elevate la macchina non riceve gia di suo l'aria a pressione??
cmq tentar non nuoce e visto che si parla di circa 150 gneuri si potrebbe davvero tentare no??
cv previsti in piu 10...mah... :confusbig)