Ciao a tutti, ormai è da tanto che non venivo sul forum, e nel frattempo ho passato i 110.000 km con la mia Giulietta 1.6 jtdm...
Detto questo, settimana scorsa ho trovato su internet una turbina del 170 praticamente nuova con solo 36.000 km a 250 euro, e da lì il puntino di elaborare la mia cara Giuly, me la sono montata per i fatti miei nel box, gli attacchi sono uguali e identici, però il manicotto inferiore che va all'intercooler non mi sta nella sede dove c'è il supporto ma in fuori e non c'è verso di fissarlo al supporto. Poi ho dovuto modificare anche il tubicino della wastergate che è troppo corto, ecco volevo sapere se c'è qualcuno nel forum che ha montato questa turbina sul 1.6, e cosa ha usato per collegare dal debimetro alla turba che quello del 1.6 è di diametro piú piccolo...L'ho voluta provare collegando l'aspirazione alla brutto cane, e senza staccare il modulo della seletron che ho da circa 60.000 km devo dire che va egregiamente, devo ancora attivare la gestione della geometria da centralina e quindi rimapparla, peró penso che giá senza rimapparla ho guadagnato dei bei cavalli, perchè mi sgomma di potenza in seconda cosa che prima non succedeva comunque è una modifica che consiglio, la mia turbina l'ho venduta allo stesso prezzo di quella che ho acquistato, quindi per ora non è stata una spesa eccessiva, anchè perchè me la sono montata io, comunque mi manca solo rimappatura e intercooler, anche se penso sia sufficiente questo che ho...
Qualcuno sa il prezzo del manicotto di aspirazione quello in foto che non mi entra :sadomaso) del 2.0 jtdm in Alfa?
Detto questo, settimana scorsa ho trovato su internet una turbina del 170 praticamente nuova con solo 36.000 km a 250 euro, e da lì il puntino di elaborare la mia cara Giuly, me la sono montata per i fatti miei nel box, gli attacchi sono uguali e identici, però il manicotto inferiore che va all'intercooler non mi sta nella sede dove c'è il supporto ma in fuori e non c'è verso di fissarlo al supporto. Poi ho dovuto modificare anche il tubicino della wastergate che è troppo corto, ecco volevo sapere se c'è qualcuno nel forum che ha montato questa turbina sul 1.6, e cosa ha usato per collegare dal debimetro alla turba che quello del 1.6 è di diametro piú piccolo...L'ho voluta provare collegando l'aspirazione alla brutto cane, e senza staccare il modulo della seletron che ho da circa 60.000 km devo dire che va egregiamente, devo ancora attivare la gestione della geometria da centralina e quindi rimapparla, peró penso che giá senza rimapparla ho guadagnato dei bei cavalli, perchè mi sgomma di potenza in seconda cosa che prima non succedeva comunque è una modifica che consiglio, la mia turbina l'ho venduta allo stesso prezzo di quella che ho acquistato, quindi per ora non è stata una spesa eccessiva, anchè perchè me la sono montata io, comunque mi manca solo rimappatura e intercooler, anche se penso sia sufficiente questo che ho...
Qualcuno sa il prezzo del manicotto di aspirazione quello in foto che non mi entra :sadomaso) del 2.0 jtdm in Alfa?