turbina della 147 150cv

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
vorrei sapere un informazioene.la turbina della 147 150cv e piu grande di quella della 120cv?la 120 e la garret 1749 e quella del 150 qual'è?sara uguale l attacco al collettore oppure ci vuole una flangia diversa?grazie

x quel poco che so io, la turbina è per entrambi la GT1749V, poi forse ci sono dei piccoli particolari che variano. Ma lascio la parola agli esperti.

salve mi accodo a questo post perchè volevo chiedere se è normale l'andamento della temperatura sulla mia 19jtdm16v, incuriosito da questo post oggi tornando a casa ho controllato la temperatura, fuori c'erano 1/2 gradi, accessa la macchina e presa subito l'autostrada mi sono messo a 120km/h con motore sui 2000 giri, la lancetta della temperatura stava fissa sui 70, dopo aver notato che non saliva ne scendeva ho cercato di mandarla a 90 e non è stato affatto facile, ho dovuto tirare parecchio le marce (senza superare il limite) andavo sempre a 120 ma di 4, poi rallentavo a acceleravo di nuovo fino a raggiungere la temperatura dei 90, ho fatto qualche km tenendola costante ma apppena rimessomi a 120 di sesta la lancetta e tornata sui 70, devo cambiare la valvola anche io?

Grazie.