TURBINA.... che concerto.... sta per saltare tutto?? HELP!!

.....ho cercato un sacco, sapete mica dirmi il codice esatto della Garrett?
la mia è una 150cv.....!!!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
no no...... :)
però volevo sentire per telefono qualcuno che le revisiona in zona piemonte-lombardia e per semplificargli la vita volevo dirgli esattamente il modello......
penso proprio di farmela revisionare, così, già che ci sono, la facciamo per bene e può essere pronta per quei cv in più :)
ne approfitto......

penso di fare in questo ordine:
1.revisione turbina
2.intercooler
3.DP
4....Centralina!

così sarà un set-up al top ;)
 
Premetto che io ho una 115cv e ti posso dire che la mia sono 50.000km che fa questo rumore, l'ho fatta controllare più volte e pare che funzioni bene e problemi non ne da.
 
Un mio amico ha la GrandePunto 1.9 multijet e la turbina fa questo rumore da quando l'ha comprata.. cioè 3 anni fa a 10.000km.. Ora ne ha quasi 100.000km ed è pure mappata, ma la turbina sta ancora la ;) .. Cambiala quando :dead)
 
Per come la vedo io, quando inizia a dare problemi o muore del tutto la cambi. Se fa rumore ma la nasona va bene lasciala come sta. Informati bene sulla revisione della turbina, ad alcuni si è rotta dopo pochi km.
 
tutti gentilissimi come sempre, lo adoro questo forum!
Cmq..... Mi sembra che come consumi siano saliti moooolto..... Ero sui 12.5, ora sono sui 7.0 col piede leggero leggero x paura di sforzarla sta turbina.......

In famiglia abbiamo una c4 che aveva la turbina con lo stesso rumore ma ce l'hanno cambiata perché dal tester diceva che era sovralimentata.....
 
già, se partisse il turbo..... Brutta roba, finirebbero pezzi ovunque molto probabilmente..... Sinceramente.....

Quindi la cosa migliore, seppur costosa, sarebbe comprarne una nuova?

Io non credo che le revisionate vadano male, anzi... Mio nonno sulla 156 ha appena cambiato turbina, una revisionata, è silenziosissima....!
 
Top