turbina cambiata ma dopo meno di 100km macchina di nuovo in fumo...meccanico incapace??

Stikhertz":2i5cz3y9 ha detto:
simone812005":2i5cz3y9 ha detto:
Fai verificare egr e debimetro!

EGR e debimetro x la makkina che si spegne, nn parte + e con un bagno d'olio nel cofano??

Non ce l'ho con te, ma dentro sto forum come a qualcuno nn và bene la makkina la colpa è sempre di EGR e Debimetro.. il 99% delle volte detto da persone che nn sanno neanche dove sono se nn ci fossero le FAQ....

Ma che v'avranno fatto mai ste valvole eEGR e sti debimetri??

La ragazza vi molla?? No problem.. era l'EGR sporca...


Cmq vedi un momento che ha combinato xkè se hai un bel bagno d'olio nel motore e la turbina di nuovo alla frutta è facile che hai problemi con la cannetta di mandata olio in turbina..

Come questa molte altre cose..
Facci sapere...

senza l'auto davanti nn è così semplice fare diagnosi..
Quanto ti quoto!! Le solite risposte per aumentare le stellette... poi magari manco si sanno cambiare le ruote da soli. Poi confondono le idee facendo cambiare pezzi a vanvera a chi é disperato...
 
Stikhertz":ggmnzh81 ha detto:
simone812005":ggmnzh81 ha detto:
Fai verificare egr e debimetro!

EGR e debimetro x la makkina che si spegne, nn parte + e con un bagno d'olio nel cofano??

Non ce l'ho con te, ma dentro sto forum come a qualcuno nn và bene la makkina la colpa è sempre di EGR e Debimetro.. il 99% delle volte detto da persone che nn sanno neanche dove sono se nn ci fossero le FAQ....

Ma che v'avranno fatto mai ste valvole eEGR e sti debimetri??

La ragazza vi molla?? No problem.. era l'EGR sporca...


Cmq vedi un momento che ha combinato xkè se hai un bel bagno d'olio nel motore e la turbina di nuovo alla frutta è facile che hai problemi con la cannetta di mandata olio in turbina..

Come questa molte altre cose..
Facci sapere...

senza l'auto davanti nn è così semplice fare diagnosi..

in effetti ogni tanto se ne sentono delle belle!

controlla la cannetta, anche secondo me il problema potrebbe essere li! :OK)
 
non escludo che sia la rimappa..tengo a sottolineare pero che è tutt'altro che esasperata..ed inoltre non passo nemmeno il tempo con il piede affondato...cmq sta di fatto che oggi ha smontato nuovamente il turbo e cerca di capire il perchè abbia ceduto ancora..non esclude inoltre che ci possa essere stata una perdita d'olio...il che a mio avviso è al quanto evidente..[/code]
 
dario.ibanez":15sjjnxc ha detto:
per me è la turbina al 100%.
una gran parte della colpa la darei alla rimappa che hai fatto!

La rimappa, se rifatta da uno serio con cognizione di causa nn dà assolutamente problemi..

tutto stà nel sapere che l'auto nn avrà + l'affidabilità che ha da originale (che pure quella nn è che sia proprio il massimo) e usarla di conseguenza...

cmq come detto senza auto sotto le mani nn posso sapere che cos'è successo..


p.s. x chi ha dubbi sul fatto rimappa..
faccio 40.000 km all'anno, ho rimappato 3 anni fà e oggigiorno ci ho fqatto su 80.000 km e mai un problema..
 
Top