turbina alfa 1.9jtd da 115cv a 200cv

e beh diciamo che tu hai stretto amicizia col benzinaio vicino casa, ma credo che io ci son ancora più amico, difatti quando ha saputo che ho preso la 59 ha rimesso in frigo la bottiglia di champagne e liberato le aragoste nei mari :asd)
 
DevilBoss86":2unu9s0a ha detto:
e beh diciamo che tu hai stretto amicizia col benzinaio vicino casa, ma credo che io ci son ancora più amico, difatti quando ha saputo che ho preso la 59 ha rimesso in frigo la bottiglia di champagne e liberato le aragoste nei mari :asd)

ahahahahahahah

di sicuro tu mi batti : la GT è diesel, poi io ho anche un ottimo scooter 50 a iniezione che non consuma nulla, e pure una Lybra 2.4 con 260 mila km , euro 3 ma senza precat che va da dio e viene molto usata anche se dai chilometri potrebbe non sembrare :D

ok, direi fine OT :D
 
qualcuno qui monta le loro turbine, ma come ti hanno detto non sono quella a darti di botto la potenza, aumentano le prestazioni ma se associate a tutta una serie di lavori ne facili ne economici ....... cerca nel forum
 
beh io in effetti ho proprio quella turbina e quello che dice è piu o meno veritiero.. sono dati che penso abbia preso da me, quelli della pressione e il resto... io sono a 180cv a causa della pompa rail che è un po fiacca.. avessi piu gasolio in effetti altri 10 ci sarebbero di sicuro
ho gia montato un altro paio di sue turbine modificate in giro e in effetti ancora nessun problema
 
Top