Tunnel GT su 147

Se non avete già creato una FAQ
perkè non la create???

Magari divisa in 2 parti dove in una spiega come montare il tunnel smontando i sedili
e l'atra senza smontarla


Spero di non aver detto una boiata :baby) :baby) :baby)
 
Ciao a tutti!

volevo chiedere a chi aveva già fatto questo lavoro se poteva scrivere l'elenco dei pezzi che bisogna procurare.
Giusto per evitare di trovarsi a metà dell'opera senza un pezzo!!!

grazie mille!! :worship)
 
Grande Darsh... sì infatti si riesce... il fatto è che le cose complicate mi innervosiscono e dato che erano 4 bulloni per ogni sedile...

le foto del backstage le ho ancora... i codici li recupero dal DTE... fra oggi e domani provo a mettere su una faq :OK) e poi chiederemo se sia possibile inserirla ufficialmente
 
Grande Darsh... sì infatti si riesce... il fatto è che le cose complicate mi innervosiscono e dato che erano 4 bulloni per ogni sedile...

le foto del backstage le ho ancora... i codici li recupero dal DTE... fra oggi e domani provo a mettere su una faq e poi chiederemo se sia possibile inserirla ufficialmente

Perfetto!!! grazie mille in anticipo!!!!! :fluffle)
 
Vampiro":qllun8nt ha detto:
Grande Darsh... sì infatti si riesce... il fatto è che le cose complicate mi innervosiscono e dato che erano 4 bulloni per ogni sedile...

le foto del backstage le ho ancora... i codici li recupero dal DTE... fra oggi e domani provo a mettere su una faq :OK) e poi chiederemo se sia possibile inserirla ufficialmente

Ottimo :OK)
Aspetto con ansia, mi sa che sarà tra le prossime cose che farò....
 
Vampiro":1v4z3687 ha detto:
le foto del backstage le ho ancora... i codici li recupero dal DTE... fra oggi e domani provo a mettere su una faq :OK) e poi chiederemo se sia possibile inserirla ufficialmente
ottimo :OK)
 
Top