ma con 107 euro ti danno anche i guanciali laterali?
secondo me no... con portacenere intenderanno altro...
ti serve l eper per essere sicuro
matteoselespeed":33ur5172 ha detto:si ma se fai un lavoro fatto bene con i manometri credo che alla fine viene un bel lavoro...teknomotion":33ur5172 ha detto:Senza il posacenere si nota subito che manca qualcosa..
alexone85":3ry2uusf ha detto:ma con 107 euro ti danno anche i guanciali laterali?
credo di si, infondo fanno anche la GT selespeedmatteoselespeed":kejiem8m ha detto:scusate un attimo, ma guardando le foto mi è venuto un dubbio...
io ho la selespeed, è compatibile ugualmente con il tunnel del gt???
teknomotion":1y5ml5pv ha detto:Io volevo mettere il navigatore al posto del posacenere,poi ho pensato che avrebbe distolto troppo la vista durante la guida e l'ho lasciato così..
Railman":1j7a5qpm ha detto:credo di si, infondo fanno anche la GT selespeedmatteoselespeed":1j7a5qpm ha detto:scusate un attimo, ma guardando le foto mi è venuto un dubbio...
io ho la selespeed, è compatibile ugualmente con il tunnel del gt???![]()
mcmoff":3jhshh4n ha detto:
infinito147":ln1v2bks ha detto:a 70 euro te devono da' pure la ceneree una stecca di sigarette!
Zeros":2dumuq54 ha detto:raga vorrei farlo ank io sulla mia nasona restyling 1.6 105 cv.. è possibile?riguardo al montaggio quanto pensate possa costarmi? :elio)
red147jtd":h6hwdb2y ha detto:ma è vero che il tunnel della gt si adatta perfettamente a quello della 147 senza grandi modifiche?????
se è vero lo voglio...................
Xp2200":217cecer ha detto:red147jtd":217cecer ha detto:ma è vero che il tunnel della gt si adatta perfettamente a quello della 147 senza grandi modifiche?????
se è vero lo voglio...................
Si, e solo un po "palloso" da smontare/montare
teknomotion":1n23qtdp ha detto:Devi trovare una cuffia che vada bene x il cambio..
teknomotion":1nel3qk0 ha detto:L'alloggiamento x la cuffia cambia,sul GT è + largo..
matteoselespeed":3bgiqere ha detto:teknomotion":3bgiqere ha detto:L'alloggiamento x la cuffia cambia,sul GT è + largo..
quindi non posso metterlo???