Tunnel GT installato >>[FOTO procedura]<< (commenti)

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
Ottimo lavoro...
Sono contento che le mie istruzioni (per quanto nate da vaghi ricordi di 2 anni fa) siano state tanto chiare da non farti incontrare grossi problemi.

Te lo dicevo che non era un lavoro da inkubo come molti pensano. In condizioni normali, l'unica cosa da incubo è il prezzo delle parti che compongono il tunnel. :mecry2)

Ottimo risultato e ottima recensione

ciao
 
bellissimo! e ottimo lavoro! se non fosse che il tunnel gt nel vanetto ha solo il posacenere/accendisigari lo avrei messo pure io da tempo... :nod) solo ke io quel vanetto lo uso veramente troppo, bisognerebbe pensare ad una modifica, fra i 2 tunnel, ovvero arrivare nella parte alta ed avere l'apertura gt style, ma sotto ancora il vanetto vecchio o un vano portaoggetti in generale :p
 
bellissimo...pure io volevo metterlo ma penso quando troverò i sedili in pelle farò un unico lavoro...! :nod)


vorrei vederlo aperto quel vano... :scratch) :ahsisi)
mai visto...
 
Ottimo! Piu' che me bisogna ringraziare il fusi che mi aveva passato il tunnel a suo tempo! Bel lavoro! Mi spiace sia leggermente inclinato, mi farai vedere dal vivo se la cosa si nota oppure no!
Ciao
 
eheheh grazie per i giudizi=) , wow non pensavo giangrim la spostasse in faq =) che onore!

x Marco86: un socio del forum è riuscito a montarlo senza smontare i sedili, tuttavia mi ha confessato che ci ha messo 4 ore di bestemmie! E cmq i sedili li ha dovuti allentare altrimenti non arrivava alle viti.

x UCC: ehehe si vede proprio poco, penso siano i classici problemini dell'alfa sui lotti pre-serie (vedi il mio cassetto ipod) . Non è un grosso problema studierò una soluzione!

Ah ps il nuovo URL della faq è qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=24990 gulp =)


X Mancio83: stasera ti faccio avere una foto anche di quel particolare.. ma fidati non ti sei perso nulla =) il bello sta fuori
 
Ottimo lavoro :OK) :OK)
Anch'io ho utilizzato le istruzione del vampiro e devo dire che mi hanno dato una grossa mano e in circa 3 ore l'ho smontato e rimontato senza togliere i sedili(ovviamente mi ha dato anche una mano mio padre che è carrozziere).
Se non si tolgono i sedili l'unica difficoltà è nel togliere le viti a metà del tunnel..


ciau!
 
mancio83":1fe51iq5 ha detto:
bellissimo...pure io volevo metterlo ma penso quando troverò i sedili in pelle farò un unico lavoro...! :nod)


vorrei vederlo aperto quel vano... :scratch) :ahsisi)
mai visto...

Eccoti una foto con tutti i cassetti spalancati asuhasdhuads

aperto.jpg


UaZ ! =) come vedi non si ha molto spazio .. perfortuna ho acquistato di recente il pannello con la tasca sotto volante.
 
darbo":3gpuibwo ha detto:
secci":3gpuibwo ha detto:
cn73":3gpuibwo ha detto:
Ma dove sono le foto niziali? :aeh)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=24990

:OK)

quindi io nn posso vederle! :cattive10)
gia se beccavamo il post appena pubblicato lo potevamo vedere...
vabbe...
l unica cosa e ke mi da fastidio perdere il vano li sotto, ci metto sempre portafoglio e cellulare... e troppo utile per me... pensavo come probabilmente pensava mancio83 ke alzando il coperchietto di fosse un vano ed invece... uffa...
 
Top