tunnel gt help tasti

mastro83s

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2011
312
0
16
40
Palombara Sabina
ciao raga, nel tunnel GT che ho preso c'è sia il tasto ASR sia il tasto per aprire il tappo carburante, è un problema a livello eletrico? in più c'è un microfono nel portaoggetti lungo (quello alla sinistra del freno a mano) lo posso eliminare?
 
Puoi togliere il microfono ma pi resta il buco quindi ti conviene lasciarlo, per quanto riguarda il tasto carburante non dovrebbe succedere nulla se ha un cablaccio a se se poi asr e carburante sono gestiti da una piccolissima centralina proprio sotto di loro nn puoi fare nulla tu devi far isolare il tasto carburante da un elettrauto ( bravo ) con attenzione perchè se se lo isola male e va in corto bruci minimo l'imianto abs o nella peggiore delle ipotesi il corto arriva fino alla centralinae li sono cavoli!!! è bello il tunnel della 147 capisco che i cuscini laterali cono comodi però il gioco nn vale la candela!! comunque cè un ragazzo che si chiama bbriccardo sul forum che l'ha fatto chiedi a lui ciao!
 
Io monto il tunnel GT sulla mia 147 e il tasto del tappo carburante non dà nessun problema.
Nella 147 il tasto è bloccato fisicamente ma sotto il circuito elettrico è uguale, di tutte le volte che l'ho schiacciato per sbaglio credendo di togliere l'ASR non sono mai saltato in aria :asd)
 
mastro83s":3ca081gj ha detto:
ciao raga, nel tunnel GT che ho preso c'è sia il tasto ASR sia il tasto per aprire il tappo carburante, è un problema a livello eletrico? in più c'è un microfono nel portaoggetti lungo (quello alla sinistra del freno a mano) lo posso eliminare?
Ma il tasto per aprire il tappo carburante e il microfono sono presenti di serie su tutti i tunnel della GT, oppure sono optional?
 
il microfono era dell'impianto bose fino al 2005 mi sembra, dopo è stato tagliato , il tasto carburante è sempre stato in quel posto , mi sembra che sulle ultime Gt sia stato spostato il tasto dell'ASR per fare posto al tasto sport della versione omonima
 
mastro83s":2e8aig7g ha detto:
ciao raga, nel tunnel GT che ho preso c'è sia il tasto ASR sia il tasto per aprire il tappo carburante, è un problema a livello eletrico? in più c'è un microfono nel portaoggetti lungo (quello alla sinistra del freno a mano) lo posso eliminare?
puoi mettere una foto??
 
mastro83s":2qwc34m4 ha detto:
ciao raga, nel tunnel GT che ho preso c'è sia il tasto ASR sia il tasto per aprire il tappo carburante, è un problema a livello eletrico? in più c'è un microfono nel portaoggetti lungo (quello alla sinistra del freno a mano) lo posso eliminare?
Scusa, ma per ovviare esteticamente al tasto del rifornimento non puoi semplicemente sostituire questo

con questo

dovrebbero essere plug-in.......o come risposta era troppo banale e nessuno ha avuto il coraggio di proporla?? :sedia)
 
esatto...si possono tranquillamente scambiare...
sempre che che la nasona di Mastro, non sia di quelle con il tasto "asr" a lato del quadro strumenti...
 
alfa147":39wsn2qa ha detto:
esatto...si possono tranquillamente scambiare...
sempre che che la nasona di Mastro, non sia di quelle con il tasto "asr" a lato del quadro strumenti...

fortunatamente ho quello nella seconda foto, su quello della gt c'è il primo invece :spin)
 
lisacco 85":1hv6ufsa ha detto:
Io monto il tunnel GT sulla mia 147 e il tasto del tappo carburante non dà nessun problema.
Nella 147 il tasto è bloccato fisicamente ma sotto il circuito elettrico è uguale, di tutte le volte che l'ho schiacciato per sbaglio credendo di togliere l'ASR non sono mai saltato in aria :asd)

Ciao! Ma il tunnel della GT monta tranquillamente sulla 147 o hai dovuto fare qualche modifica?
 
NaNNi":30uykh2k ha detto:
lisacco 85":30uykh2k ha detto:
Io monto il tunnel GT sulla mia 147 e il tasto del tappo carburante non dà nessun problema.
Nella 147 il tasto è bloccato fisicamente ma sotto il circuito elettrico è uguale, di tutte le volte che l'ho schiacciato per sbaglio credendo di togliere l'ASR non sono mai saltato in aria :asd)

Ciao! Ma il tunnel della GT monta tranquillamente sulla 147 o hai dovuto fare qualche modifica?
Monta tranquillamente ;)
 
Top