:nod) :nod) e funziona pure!!!! :asd) :asd) :OK)Leone":vu9y3j15 ha detto:Quindi è di sicuro il microfono della bose, grazie.
Alfa GT 1900 Mjet
Ecco :asd: Che effetti dovrei notare? Perché a me non sembra cambiare nulla se sto fermo o a 130 coi finestrini aperti :ka) Il connettore vicino al microfono è collegato, che altro potrei controllare? C'è un reset dell'impianto da qualche parte?patrick76":32j9o38i ha detto::nod) :nod) e funziona pure!!!! :asd) :asd) :OK)Leone":32j9o38i ha detto:Quindi è di sicuro il microfono della bose, grazie.
Alfa GT 1900 Mjet
beh....sinceramente non mi sono mai messo li' a controllare quando funziona,però in alcune circostanze noto che gradualmente il volume cresce,in concomitanza del crescere dell'andatura e quindi del rumore... :OK)Outrun":36wjx9ur ha detto:Ecco :asd: Che effetti dovrei notare? Perché a me non sembra cambiare nulla se sto fermo o a 130 coi finestrini aperti :ka) Il connettore vicino al microfono è collegato, che altro potrei controllare? C'è un reset dell'impianto da qualche parte?patrick76":36wjx9ur ha detto::nod) :nod) e funziona pure!!!! :asd) :asd) :OK)Leone":36wjx9ur ha detto:Quindi è di sicuro il microfono della bose, grazie.
Alfa GT 1900 Mjet
Bartolomeo":l6s9n2ek ha detto:Secondo me è al contrario ..... Quello è un microfono ambientale che si trovava sui modelli dove non c' era il Bose ..... Chi ha il Bose trova tra le impostazione la funzione che aumenta il volume all'aumentare dei rumori ....e non ha bisogno di quel microfono . Sulla mia Gt distintive del 2006 con impianto Bose in quel punto sotto il tunnel ho solo lo spinotto già predisposto per il montaggio di quel microfono che appunto non è' stato più montato perché ho il Bose ... Saluti!
...Bose Digital Signal Processing, AudioPilot ® Noise Compensation Technology e 5
canali perun'equalizzazione personalizzata.
Microfono che rileva il livello di rumorosità nell'abitacolo per AudioPilot ®tra i sedili anteriori.