Tunk Tunk posteriore: intervento in garanzia?

147power

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
242
0
16
Fisciano (SA)
Dopo diversi mesi, stamattina mi sono deciso a portare l'auto per far eliminare il noto tunk tunk posteriore.
Credevo che l'intervento fosse in garanzia. Invece, il capoofficina mi fa: "ho preso solo un pò di manodopera". Totale 30 € per mettere due fascette sui flottanti delle pinze :?: Il tutto giustificato dal fatto che non si tratta di un difetto.
Ma porca miseria è possibile una cosa del genere?
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o vi hanno l'intervento aggratis?
 
Ma sono impazziti??????????? :mad2) :mad2) .Anche la mia è in garanzia ma ho preferito mettere le fascette da solo poi quando farò il tagliando le toglierò...Non voglio che mettano mano alle pinze dei freni!!! :nono)
 
NON DOVEVA!!! Davvero un pezzo di merda....a taranto è stato il primo a risolvere quell'anomalia ed è stato dietro a persone che venivano da tutte parti per vedere cosa faceva e mai si è fatto pagare nulla!!!!
TROVARE GENTE ONESTA NON è FACILE AMICI!
 
lukameraweb":e9lauq6h ha detto:
NON DOVEVA!!! Davvero un pezzo di merda....a taranto è stato il primo a risolvere quell'anomalia ed è stato dietro a persone che venivano da tutte parti per vedere cosa faceva e mai si è fatto pagare nulla!!!!
TROVARE GENTE ONESTA NON è FACILE AMICI!

a taranto a chi ti riferisci? giusto per curiosità...
 
purtroppo non ne ho
si trattava comunque non del metodo delle fascette ma del gommino messo sulla pinza...
sicuramente qualcun altro lo avrà fatto e ti saprà dire qualcosina di più...
ci sta un mio topic a riguardo molto lungo....ricordo ....e l'intervento è abbastanza DATATO
 
Top