tunk posteriore

Metalmilitiao":2zfrrx38 ha detto:
ma cosa vuoi che abbia capito? gli ho solo detto che fanno rumore!!
Sempre meglio di altri meccanici che le hanno sostituite del tutto!!
INtendevo dire che non ci sono molle (a parte quelle che tengono ferme le pastiglie, ma come ho gia' detto il rumore non e' prodotto dalle pastiglie) ne' tanto meno braccetti.

Sono un po' nervoso a volte quando penso a quel rumore...semplicemente xè fa apparire, assieme ad altri rumori, un po' "bussolotto" un'auto che in realtà è superiore alle concorrenti in molti altri aspetti.
Spero infatti che li abbiano sistemati sti difetti nel restyling

Allora o non se ne accorgono e sono fessi, basterebbe leggere il forum per rendere l'auto pressochè perfetta, o non c'è il minimo interesse di farlo, d'altra parte se c'è crisi se la vogliono cercare

ma quindi il rumore che sento in continuazione al poteriore è da attribuire alle pinze, io quando l'ho fatto presente in alfa per la seconda volta, loro mi hanno cambiato un plastica nel baule.
Solo che anche dopo questa cambio il problema si è ripresentato.

A me però ricorda più il rumore di una vibbrazione ed è per questo che continua a dare la colpa al baule

Hulko, come gia' detto piu' volte, prova a passare sui tombini frenando leggeermente: se non lo fa piu' sono le pinze!

ok allora devo fare anche questa prova.

Se è quello bene o meglio male visto che non si puoi risolvere, ma se non è quello smonto tutto e riempo tutte le plastiche con la gommapiuma :nod)

Non serve a niente riempire con la gommapiuma, xè non è un movimento della plastica che provova il rumore, ma la dilatazione col calore e assemblaggi poco curati

Se fosse un problema di temperaure, le vibrazioni le dovrei avertite solo in certe condizini, invece nel mio caso le sento praticamante sempre. Sia quando lascio l'auto sotto il solo, sia quando la tiro fuori del box.

Poi il rumore che avverto non è uno sscricchiolo ma ben si uno vibbrare e questo mi fa pensare che ci possa essere qualcosa che sballott liberamante :mecry)

Di sicuro un po di gommapiuma non guesta al più rendo l'auto più insonorizzata :D