Tuningmania

R.R.GT":17zn5n31 ha detto:
Bianca è stupenda.... :hail)

però il paraurto nero così davanti non mi piace per niente :shrug03)

Anche a me quel paraurti anteriore nero fa :cesso) !
Hanno rovinato uno dei musi più bello tra tutte le auto in circolazione per farla in quel modo!
Per come la penso io una macchina che ha il muso che fa :cesso) vuol dire che la macchina non può essere bella, ecco il perchè dico che fa :cesso)
:ciao) :ciao)
 
A mio parere, una GT è sempre una GT, indipendentemente da come poi la si possa "modificare esteticamente" con il tuning.. personalmente credo che la GT sia già bella di nascita!! :asd)
Nulla vieta che chiunque se la possa personalizzare come pare e piace!!
Buona GT a tutti! ;) [/quote]
 
non credo di capire cosa significhi "anche le altre auto sono sempre le stesse auto"..quello che intendo dire, è che una GT modello "base", ed una GT con un "supertuning" è comunque una Alfa Romeo GT..non è che una sia una Panda (con rispetto per la Panda!!) e l'altra una Ferrari! sono due auto che differiscono per l'estetica e l'allestimento, ma di base sono lo stesso "tipo"..non trovi?
;)
 
manupil":35gk2e6s ha detto:
non credo di capire cosa significhi "anche le altre auto sono sempre le stesse auto"..quello che intendo dire, è che una GT modello "base", ed una GT con un "supertuning" è comunque una Alfa Romeo GT..non è che una sia una Panda (con rispetto per la Panda!!) e l'altra una Ferrari! sono due auto che differiscono per l'estetica e l'allestimento, ma di base sono lo stesso "tipo"..non trovi?
;)
certo!
tutto dipende se uno ha la "mania" del tuning o no.....
 
manupil":3yvew9b1 ha detto:
non credo di capire cosa significhi "anche le altre auto sono sempre le stesse auto"..quello che intendo dire, è che una GT modello "base", ed una GT con un "supertuning" è comunque una Alfa Romeo GT..non è che una sia una Panda (con rispetto per la Panda!!) e l'altra una Ferrari! sono due auto che differiscono per l'estetica e l'allestimento, ma di base sono lo stesso "tipo"..non trovi?
;)

certo ma anche una ferrari 430 "normale" e una ferrari 430 modificata è cmq una ferrari 430... non è che uno modifica esteticamente la propria auto per farla sembrare più potente, è solo una questione di estetica e gusti personali
 
manupil":3bw9ipwc ha detto:
non credo di capire cosa significhi "anche le altre auto sono sempre le stesse auto"..quello che intendo dire, è che una GT modello "base", ed una GT con un "supertuning" è comunque una Alfa Romeo GT..non è che una sia una Panda (con rispetto per la Panda!!) e l'altra una Ferrari! sono due auto che differiscono per l'estetica e l'allestimento, ma di base sono lo stesso "tipo"..non trovi?
;)

Posso essere d'accordo con te ma...
... io sono stato a diverse manifestazioni di tuning a livello internazionale non solo in Italia ma anche all'estero e diverse volte ho visto macchine talmente tuning da non riuscire a capire quale fosse la macchina di partenza!
:ciao) :ciao)
 
Il mondo del tuning è bello xchè è vario!!! :)
E' davvero come tornare bambini :p .. e poi è bello diversificare la propria macchina dalle altre! :OK)

Io non girerei mai con macchine "estreme" anche se apprezzo quelle fatte bene e poi i gusti sono gusti.
La linea della GT è abbastanza particolare già di suo e secondo me per migliorarla bastano pochi accorgimenti...
 
FabioGT":3vs0hiqd ha detto:
Il mondo del tuning è bello xchè è vario!!! :)
E' davvero come tornare bambini :p .. e poi è bello diversificare la propria macchina dalle altre! :OK)

Io non girerei mai con macchine "estreme" anche se apprezzo quelle fatte bene e poi i gusti sono gusti.
La linea della GT è abbastanza particolare già di suo e secondo me per migliorarla bastano pochi accorgimenti...

Quoto al 100% quanto hai scritto!
:ciao) :ciao)
 
Queste stanno bene come sfondo desktop...
Vedete voi!

Risoluzione 2880x1800 widescreen con cornice:


Risoluzione 2000x1200 senza cornice:


Figata... :hail)
 
la mia piccolina dopo 4 anni di attività...
appena ritirata dal carroziere dopo una bella lucidatura!

Elenco del mio soft tuning:
Cerchi da 18" originali con Dunlop SportMax montati da pochissimo
Assetto Kit molle+ammo Bilstein
Pedaliera in Alluminio Originale Alfa
Kit Abbellimento Plancia
Prossima modifica Frecce anteriori lexus style.

Scusate la foto schifosa fatta con il palmare! :p
 
Come sono le frecce anteriori lexus style?
Non ho presente, hai qualche esempio?
Grazie

...ottimo soft tuning!!!! :OK)
 
alfra.83":159hggbw ha detto:
Come sono le frecce anteriori lexus style?
Non ho presente, hai qualche esempio?
Grazie

...ottimo soft tuning!!!! :OK)

Così...
269969474.jpg
[/list][/quote]
 
Vi aggiorno alcuni dettagli interessanti:


Anche questo allestimento mi piace... molto particolare:
 
Ecco Fonzie... visto che ci intendiamo:


:OK) :?: :OK)

A dir poco eccezzionale secondo me! :matto)
 
Top