Tuning su specchietti Grigio sterling?

Beh sono carini da mettere su...

e farli di adesivo nero da mettere sugli specchietti grigi???

fare gli specchietti neri nn mi piace tanto xke mi da l idea di macchina con i specchietti nn in tinta...
carbon look se nn fossero troppo neri (vedi effetto di farli neri) forse nn sarebbe una cattiva idea...
bruniti a trovarli...
cromati attendo una foto da CQ7...
ora mi leggo la disc sul carbon look....

ma piu che mettere degli adesivi o altro che non dureranno troppo io vernicerei le calotte di altro colore il problema e di che colore io o un paio di calotte da mesi e non riesco a decidermi di che colore posso farle qualche idea :aeh)

dado74":2vbj5gvg ha detto:
ma piu che mettere degli adesivi o altro che non dureranno troppo io vernicerei le calotte di altro colore il problema e di che colore io o un paio di calotte da mesi e non riesco a decidermi di che colore posso farle qualche idea :aeh)
infatti dado, sullo sterlign piu ke farle brunite, nere o carbon nn mi vengono idee... con la bandiera italiasta sta male, tutte nere sembra una macchine con gli specchietti nn in tinta, cromati nn si notano, satinate ancora peggio... nn ho idee.... :mecry)

Io le ho messe cromate. Non stanno male ... anzi :elio)
D'altronde richiama le cromature dllo scudo frontale e delle maniglie.
Di certo starebbero meglio su un colore scuro. :OK)

il fatto e ke ho visto le foto di CQ7 e si notano poco almeno via foto e credo anche a macchina in movimento...... Quindi sembrano quasi sprecati... tu hai qualke foto della tua? il tuo grigio e forse piu scuro dello sterling?

dado74":pm309wi1 ha detto:
cavoli non sembrano neanche cromati mi sa che l alternativa e farli simil carbonio :ka)
il fatto e ke anche simil carbonio da lontano e in movimento sembrano neri (cioe macchina senza specchietti in tinta)

Anke dalle foto di gian147 nn si notano xniente ke gli specchietti sono in simil carbonio, figuruamoci quando la macchina e in movimento...

Ieri avevo a culo una ibiza grigia e aveva gli specchietti grigi scuri, nn e una malvagia idea... da lontano e in movimento si notano xke sono piu scuri della macchina, e cmq nn sembrano grezzi (nn in tinta tipo i paracolpi o altri pezzi grezzi...)

alexone85":36n8hgve ha detto:
Ieri avevo a culo una ibiza grigia e aveva gli specchietti grigi scuri, nn e una malvagia idea... da lontano e in movimento si notano xke sono piu scuri della macchina, e cmq nn sembrano grezzi (nn in tinta tipo i paracolpi o altri pezzi grezzi...)

come la y elefantino rosso.... non dovrebbero stare male :) :)