Tuning su Ebay

A me non piace per niente, i due para e le mini non si abbinano per niente con la linea del restyling

Xp2200":2s4agu4z ha detto:
Spesso i kit in giro su ebay sono pessimi, poi c'è da fare il doppio del lavoro per verniciarli.

Grazie, mi sa che per pochi euro in più prendo l'Helvetia e vado sul sicuro...

DevilBoss86":2ctqpbgx ha detto:
azz dici davvero....e quando lo han fatto???
ho visto poco tempo fa e nn c'era...cmq l'han cannata di grosso!

infatti sul sito non c è...sono andato a vedere anke io..

xò il kit è quell..forse hanno preso quello e hanno modificato il front x adattarlo con i fari :ka)

c è il kit x la grande punto...

cativella è :elio)

damicochris":2x17dccm ha detto:
Non è tanto male...
Forse chiede un po troppo :OK)
questa 147 sinceramente a me piace...tranne gli interni trp pacchiani,cmq e da na vita che l avevo vista,un anno fa' ho comprato una rivista di tuning in montagna a livigno e c'era il suo inserto,tra l altro con la lista della spesa pezzo x pezzo x farla uscir cosi',in tutto ho qua il giornale e ' ha speso 7130 € in poke parole a venderla a quel prezzo e una rapina legalizzata :OK)

DevilBoss86":1mm9mnz8 ha detto:
boh...forse lo han fatto da poco e nn è ancora in giro..

ti informo che il kit e stetico e della primula desing...anche se manko io lo mai sentita,l anteriore e carzone special il post e della primula design :confusbig) alettone cadamuro(tra l altro app ho qualke soldo lo prendo pure io;-) ps: x la cronaca quell' auto monta la pop off :muaha) :ciao)

lepamp":2a9fmgwe ha detto:
ragazzi che ve ne pare, vi sembra un buon prezzo?
se potete datemi una dritta: ho contattato il venditore che ancora non mi risponde per sapere se con questo modello bisogna cambiare il tergi

http://cgi.ebay.it/SPOILER-ALETTONE...3945481QQihZ002QQcategoryZ33638QQcmdZViewItem

attenzione alla fregatura!molto probabilmente e della pilot e lo spacciano x altre marche,ci sn passato pure io tra l altro mi e stato venduto su ebay da un utente del forum :mitra) :mitra) non si dice chi,il pilot in poke parole fa :cesso) pesa un botto e enorme e non va su bene.quindi sconsiglio vivamente l offerta,lascia perdere la foto che ti fa sembrare helvetia...spesso su ebay ci giocano si questo fatto.... :OK)