DevilBoss86":332h9p12 ha detto:
Questa non mi piace prorpio
DevilBoss86":332h9p12 ha detto:
Xp2200":2s4agu4z ha detto:Spesso i kit in giro su ebay sono pessimi, poi c'è da fare il doppio del lavoro per verniciarli.
lepamp":5rz747xx ha detto:Xp2200":5rz747xx ha detto:Spesso i kit in giro su ebay sono pessimi, poi c'è da fare il doppio del lavoro per verniciarli.
Grazie, mi sa che per pochi euro in più prendo l'Helvetia e vado sul sicuro...
DevilBoss86":v1yt0px9 ha detto:
DevilBoss86":2ctqpbgx ha detto:azz dici davvero....e quando lo han fatto???
ho visto poco tempo fa e nn c'era...cmq l'han cannata di grosso!
questa 147 sinceramente a me piace...tranne gli interni trp pacchiani,cmq e da na vita che l avevo vista,un anno fa' ho comprato una rivista di tuning in montagna a livigno e c'era il suo inserto,tra l altro con la lista della spesa pezzo x pezzo x farla uscir cosi',in tutto ho qua il giornale e ' ha speso 7130 € in poke parole a venderla a quel prezzo e una rapina legalizzata :OK)damicochris":2x17dccm ha detto:Non è tanto male...
Forse chiede un po troppo :OK)
DevilBoss86":1mm9mnz8 ha detto:boh...forse lo han fatto da poco e nn è ancora in giro..
lepamp":2a9fmgwe ha detto:ragazzi che ve ne pare, vi sembra un buon prezzo?
se potete datemi una dritta: ho contattato il venditore che ancora non mi risponde per sapere se con questo modello bisogna cambiare il tergi
http://cgi.ebay.it/SPOILER-ALETTONE...3945481QQihZ002QQcategoryZ33638QQcmdZViewItem