Tuning specchietti sullo Sterling (cosa facciamo?)

ecco un fotomontaggio di una car fatta al volo..su sto computer ho solo paint, molto grezzo e veloce, la foto della macchina non è mia ma presa da google, quindi tutto molto all'agricola ma per dare un'idea...
mihori_alfa147.jpg

non mi ricordo com'era quello di lelesh, alla fine sul rosso e solo questione di un buon verde non troppo scuro ne troppo chiaro, e di fare le bande con un'inclinazione tale da sembrare filante come forma...

alexone85":2ori5w63 ha detto:
Speedo78":2ori5w63 ha detto:
Effettivamente sul rosso sta bene...anche se io opterei per un verde di una punta più chiara!!! :OK) :ciao)
si in effetti... cmq penso di prendere le calotte grezze e montarle e vedere ke effetto mi fanno... poi al max decidero come farle...

oki , vabbeh i fotomontaggi per quanto accurati sono , alla fine rimangono pur sempre non reali.. tra 7 giorni posterò le foto. ciao vado chel'aereo parte=) cee ya e buona continuazione a tutti amici!

scruch":ehx2wf2t ha detto:
alexone85":ehx2wf2t ha detto:
Speedo78":ehx2wf2t ha detto:
Effettivamente sul rosso sta bene...anche se io opterei per un verde di una punta più chiara!!! :OK) :ciao)
si in effetti... cmq penso di prendere le calotte grezze e montarle e vedere ke effetto mi fanno... poi al max decidero come farle...

oki , vabbeh i fotomontaggi per quanto accurati sono , alla fine rimangono pur sempre non reali.. tra 7 giorni posterò le foto. ciao vado chel'aereo parte=) cee ya e buona continuazione a tutti amici!

Ciao e visto che parti buone vacanze!!! Attenderemo con ansia le tue foto!!! :OK) :ciao) :ciao)

:D la mia fervida mente stava pensando di mettere sulle mie calotte sterling la scritta GTA in nero o altri colori... Cmq mi chiedevo quanto costassero delle calotte dal conce...(x nn usare le originali ke poi magari mi riservono...) qualcuno sa quanto costano?? grazie ciao ;)

hardwareking":3idbfwhm ha detto:
:D la mia fervida mente stava pensando di mettere sulle mie calotte sterling la scritta GTA in nero o altri colori... Cmq mi chiedevo quanto costassero delle calotte dal conce...(x nn usare le originali ke poi magari mi riservono...) qualcuno sa quanto costano?? grazie ciao ;)

costano 20 euro l una... io alla fine le ho fatte in carbon look... le puoi vedere in foto nella firma... clikka sul link blu...
anche se sono dell idea ke la scrtta GTA mi sembra esagerata...
magari 147 o un biscione o alfaromeo...