sul grigio ti do ragione xk è una cosa a parte ma sul rosso...alexone85":7yz5zr0e ha detto:si e un fotomontaggio... cmq nn sta bene con lo sterling dai... degustibus...
sul grigio ti do ragione xk è una cosa a parte ma sul rosso...alexone85":7yz5zr0e ha detto:si e un fotomontaggio... cmq nn sta bene con lo sterling dai... degustibus...
xke nn l ho presa rossa??? ah ecco, xke era un progression... :matto)marco86":2zh3d0qt ha detto:sul grigio ti do ragione xk è una cosa a parte ma sul rosso...alexone85":2zh3d0qt ha detto:si e un fotomontaggio... cmq nn sta bene con lo sterling dai... degustibus...
si in effetti... cmq penso di prendere le calotte grezze e montarle e vedere ke effetto mi fanno... poi al max decidero come farle...Speedo78":1zde7jiq ha detto:Effettivamente sul rosso sta bene...anche se io opterei per un verde di una punta più chiara!!! :OK) :ciao)
alexone85":2ori5w63 ha detto:si in effetti... cmq penso di prendere le calotte grezze e montarle e vedere ke effetto mi fanno... poi al max decidero come farle...Speedo78":2ori5w63 ha detto:Effettivamente sul rosso sta bene...anche se io opterei per un verde di una punta più chiara!!! :OK) :ciao)
scruch":ehx2wf2t ha detto:alexone85":ehx2wf2t ha detto:si in effetti... cmq penso di prendere le calotte grezze e montarle e vedere ke effetto mi fanno... poi al max decidero come farle...Speedo78":ehx2wf2t ha detto:Effettivamente sul rosso sta bene...anche se io opterei per un verde di una punta più chiara!!! :OK) :ciao)
oki , vabbeh i fotomontaggi per quanto accurati sono , alla fine rimangono pur sempre non reali.. tra 7 giorni posterò le foto. ciao vado chel'aereo parte=) cee ya e buona continuazione a tutti amici!
hardwareking":3idbfwhm ha detto:la mia fervida mente stava pensando di mettere sulle mie calotte sterling la scritta GTA in nero o altri colori... Cmq mi chiedevo quanto costassero delle calotte dal conce...(x nn usare le originali ke poi magari mi riservono...) qualcuno sa quanto costano?? grazie ciao
squalettoge":2steovk7 ha detto:http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Varie/147/Firma/calotte.htm
nn male la puoi fare una foto da piu lontano da montate?
hai messo il foglio adesivo? e come protezione? quanto ti 'e costato?
alexone85":35esh1j4 ha detto:io l ho preso da Norauto, e della 3M...