Tuning specchietti sullo Sterling (cosa facciamo?)

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ecco dinuovo un altro topic dove mettere tutte le nostre idee su cosa fare agli specchietti della nostra nasona...
Purtroppo il nostro grigio cm altri simile e difficile da intonare con altri colori...
idee ce ne sono poche e quelle ke ci sono sono difficili da realizzare, vedi in carbon look...
farli cromati nn si noterebbemo molto...
l unica forse e verniciarli... neri cosi sembrano "non in tinta"? di grigio scuro? almeno non sembrano in tinta e danno uno stacco piu visivo...
altre idee???
accetto di tutto!

io appena riesco passo in concessionario e mi prendo una nuova calotta, poi provo a farmelo con la bandiera italiana pure io, ma solo quello di sx, xk sul rosso non so proprio come farli :matto)

marco86":ot7om0za ha detto:
io appena riesco passo in concessionario e mi prendo una nuova calotta, poi provo a farmelo con la bandiera italiana pure io, ma solo quello di sx, xk sul rosso non so proprio come farli :matto)
io della mia ho un fotomontaggio con la bandiera italiana e sta malissimo col il grigio...

tu potresti metterli cromati come i particolari come scudo, baffi, maniglie etc oppure bianchi se fai qualcos altro di bianco, magari avessi i cerchi tipo tecnomagnesio bianchi starebbero bene, avevo delle foto le cerco...

no cromate non me le vedo, tantomeno in carbon look o bianchi...
bianchi starebbero forse bene con i cerchi bianchi appunto...no no io volevosolo qualcosa di un po distintivo...comincio a incrociare troppe nasone rosse con i SS e quindi mi serve qualcosa di diverso... :fuori) :scratch)

marco86":3ratz6az ha detto:
no cromate non me le vedo, tantomeno in carbon look o bianchi...
bianchi starebbero forse bene con i cerchi bianchi appunto...no no io volevosolo qualcosa di un po distintivo...comincio a incrociare troppe nasone rosse con i SS e quindi mi serve qualcosa di diverso... :fuori) :scratch)
si e vero, sterling ce ne sono fin troppe... mamma mia!!!

beh ora sono indeciso... nere lucide, nere opache o grigie scure???
dai dai mettiamolo ai voti...

appena riesco me lo faccio il fotomontaggio..ma sono senza macchina e mi serve una foto ben fatta della mia che adesso è in retifica xk mi ha ceduto un cuscinetto e fino alla prossima settimana non c'è....

secondo me la bandiera sul rosso ci sta, alla fine si aggiungono solo due colori, il rosso della bandiera è lo stesso della carrozzeria...

capito... io oggi ho fatto spesa, ho preso l aggrappante x paracolpi e specchietti, la vernice x i paracolpi del mio colore e la vernice nera x la marmitta a 300 gradi.

Cmq tornando a noi, vorrei fare un sondaggio...
Sullo sterling, calotte specchietti:
- Nere lucide
- nere opache
- grigie scure

non sapevo di cosi tante discussione in merito a questo..
casualmente oggi ho lasciato giu la mia nasona dal carrozziere, oltre a dei lavorettti di routine .. mi fa appunto lo specchietto lato guida tricolore...
la mia è grigio sterling , ma la bandiera non la faccio dritta, ma beh è difficile da spiegare.. lo vedrete tra 7 giorni quando torno dalla spagna e la ritiro..

tutti dite che con il grigio non sta bene.. boh speriamo bene.. lo portata dal migliore di monza.
ciao parto!! a tra 7 giorni =)

scruch":283y38ev ha detto:
tutti dite che con il grigio non sta bene.. boh speriamo bene.. lo portata dal migliore di monza.
be dai se non ti paice qui c'è un'acquirente...pure io volevo fare la bandiera tricolore, un po inclinata, e come rosso tenere il rosso alfa, dai aspetto la tua per vedere come sta...

scruch":15rvss55 ha detto:
casualmente oggi ho lasciato giu la mia nasona dal carrozziere, oltre a dei lavorettti di routine .. mi fa appunto lo specchietto lato guida tricolore...
la mia è grigio sterling , ma la bandiera non la faccio dritta, ma beh è difficile da spiegare.. lo vedrete tra 7 giorni quando torno dalla spagna e la ritiro..

2 topic piu su ce uan foto della mia con la calotta tricolore... nn ci sta molto bene... poi magari a te piace... a me no...

alexone85":37kjsah2 ha detto:
scruch":37kjsah2 ha detto:

2 topic piu su ce uan foto della mia con la calotta tricolore... nn ci sta molto bene... poi magari a te piace... a me no...

è mezz'ora che cerco =) non la trovo .. la riposti qui perfavore?

marco86":kmaoy71c ha detto:
alexone85":kmaoy71c ha detto:
cmq io la vorrei alla sx
oh cazz! ah allora l'avevo anche vista, pensavo fosse fatta a photoshop..ma come mai sul lato destro? , ma hai usato colori super accessi !!! spero che il mio decoratore usi colori un attimo più smussati..
boh vedremo..
cmq dai uhm.. non lo so.. uhm.. uhmm..ah ecco : ma che le hai fatto alle barre cromate sotto ?
carina.. si piu la guardo piu forse mi convince.. vedremo vedremo.. cmq non è male!

si quello è un fotomontaggio, cmq io la faccio a sx che quendo mi incrociano si vede bene...in effetti i colori devono essere un po meno accessi, soprattutto il verde deve essere un po scuro, il bianco no problem e io rosso dell'alfa..