Yaco 147 T.I.":fnbo0i90 ha detto:presta":fnbo0i90 ha detto:quante tamarrate! l'mr2 è carina però!
Penso sia l'unica che si salvi...
Zeros":38pv8bh6 ha detto:bella la nissan inglese :asd)
fillojtd":2vacjwwd ha detto:@presta il sunny che hai postato tranne i cerchi è originale...è un macchina che prestazionalmente parladno bastano,ma esteticamente fà alquanto schifo....
IlFede":l66vifdv ha detto:
ma questo si è "solo" dimenticato di verniciare :rotolo)presta":1cqp5qqc ha detto:
Yaco 147 T.I.":8ebjkled ha detto:Sbaglio o questa é una (ehm...) bellissima Fiat Ritmo?????????????
Ne abbiamo avuta una in famiglia anche noi!!! Quand'é passata in mano a mio fratello maggiora ha subito qualche modifichina interna: Volante Momo Champion, pomello Momo, Sedili anteriori di una Saab 9000 (stracomodi), antenno da ricetrasmittente fuori nonché bandierina del sollevante attaccata... infatti era stata soprannominata "Ritmo Banzaiiiiiiii" :asd) :asd)
sipresta":2cup05h2 ha detto:fillojtd":2cup05h2 ha detto:@presta il sunny che hai postato tranne i cerchi è originale...è un macchina che prestazionalmente parladno bastano,ma esteticamente fà alquanto schifo....
ah si???
bejita":1elp2qm3 ha detto:Yaco 147 T.I.":1elp2qm3 ha detto:Sbaglio o questa é una (ehm...) bellissima Fiat Ritmo?????????????
Ne abbiamo avuta una in famiglia anche noi!!! Quand'é passata in mano a mio fratello maggiora ha subito qualche modifichina interna: Volante Momo Champion, pomello Momo, Sedili anteriori di una Saab 9000 (stracomodi), antenno da ricetrasmittente fuori nonché bandierina del sollevante attaccata... infatti era stata soprannominata "Ritmo Banzaiiiiiiii" :asd) :asd)
a me sembra una fiat Uno :OK)
Hispaniko":1jqlnwdk ha detto:Fiat Uno senza se e senza ma :OK) :rotolo)
Mi ricorda l'inizio del film "Gallo Cedrone"quando Verdone doveva indovinare in un quiz,da un particolare rumore il tipo d'auto,
è sbagliò proprio non riconoscendo il rumore della marmitta
della Fiat Uno,scambiandolo con una Seat....... :rotolo) :sedia)