Tuning "provinciale"

per quanto riguarda l'esempio di tuning portoghese verniciare i paraurti in tinta era troppo costoso :crepap)

@presta il sunny che hai postato tranne i cerchi è originale...è un macchina che prestazionalmente parladno bastano,ma esteticamente fà alquanto schifo....

fillojtd":2vacjwwd ha detto:
@presta il sunny che hai postato tranne i cerchi è originale...è un macchina che prestazionalmente parladno bastano,ma esteticamente fà alquanto schifo....

ah si???

IlFede":l66vifdv ha detto:
DSCF0109.JPG

DSCF0115.JPG

Sbaglio o questa é una (ehm...) bellissima Fiat Ritmo?????????????

Ne abbiamo avuta una in famiglia anche noi!!! Quand'é passata in mano a mio fratello maggiora ha subito qualche modifichina interna: Volante Momo Champion, pomello Momo, Sedili anteriori di una Saab 9000 (stracomodi), antenno da ricetrasmittente fuori nonché bandierina del sollevante attaccata... infatti era stata soprannominata "Ritmo Banzaiiiiiiii" :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":8ebjkled ha detto:

Ne abbiamo avuta una in famiglia anche noi!!! Quand'é passata in mano a mio fratello maggiora ha subito qualche modifichina interna: Volante Momo Champion, pomello Momo, Sedili anteriori di una Saab 9000 (stracomodi), antenno da ricetrasmittente fuori nonché bandierina del sollevante attaccata... infatti era stata soprannominata "Ritmo Banzaiiiiiiii" :asd) :asd)

a me sembra una fiat Uno :OK)

bejita":1elp2qm3 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1elp2qm3 ha detto:

a me sembra una fiat Uno :OK)

Io invece son quasi sicuro ke sia una ford fiesta seconda serie... io ho avuto una prima seria ed era uguale...
Il simbolo sul volante sembra ford :OK)

Fiat Uno senza se e senza ma :OK) :rotolo)

Mi ricorda l'inizio del film "Gallo Cedrone"quando Verdone doveva indovinare in un quiz,da un particolare rumore il tipo d'auto,

è sbagliò proprio non riconoscendo il rumore della marmitta
della Fiat Uno,scambiandolo con una Seat....... :rotolo) :sedia)

Hispaniko":1jqlnwdk ha detto:
Fiat Uno senza se e senza ma :OK) :rotolo)

Mi ricorda l'inizio del film "Gallo Cedrone"quando Verdone doveva indovinare in un quiz,da un particolare rumore il tipo d'auto,

è sbagliò proprio non riconoscendo il rumore della marmitta
della Fiat Uno,scambiandolo con una Seat....... :rotolo) :sedia)

Ero sui 90%......due miei amici l'hanno avuta come prima macchina.

I comandi posti ai lati del volante in quel modo sono un segno distintivo... :asd)