tuning particolare

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
ero a forte dei marmi e ho visto una 147 molto particolare, purtroppo essedno in pieno centro c'era troppa gente per fare le foto alla macchina.
Era un azzurro gabbiano targata svizzera, spoiler dell'helvetia ma non il gta, quello più cattivo, minigonne non so il tipo, cmq con le prese d'aria sulla parte posteriore, sottoparafanago posteriore con un doppio scarico dx + sx tondo, sottoparagango anteriore, sembravano stuccati entrambi.
i Cerchi non so cosa erano, ma di sicuro un 17 o 18 tipo cromati.
Vetri normali.
La cosa particolare che lo scudo e stemma alfa c'erano ma sullo scudo aveva tolto le strisce cromate e sulla retina nera c'era un bel biscione grigio del''alfa, era qualcosa di spettacolare!!!!
Sui paracolpi anteriori c'erano una specie di strisci di luci a led (era un pezzo unico ogni paracolpo), potevano essere delle frecce (un pos tile bmw nuove), ma il blocco frecce lo aveva tenuto.
Non so se è da tuning o avvistamenti la discussione, ma complimenti al proprietario
 
l'ho vista in foto su il cel di un mio amico..solo dal laterale!!
:OK)
e poi mi hanno descritto il davanti..mi hanno detto che cioccava parecchio!!

nn credo che frequenti il forum..
 
era come questo forse?? :elio)
P8070134.jpg

P8070179.jpg
 
la forma è identica..solo che il primo è pieno mentre il secondo è solo il bordo ed ha lasciato le cromature originali dietro...

mamma dal vivo è favolosa sta macchina ci sono altre foto nella discussione del raduno cadamuro... :D
 
Top