Tuning night in Varese

skixxo":37085ob8 ha detto:
lelesch81":37085ob8 ha detto:
skixxo":37085ob8 ha detto:
venrdi sono a milano a opera a ritirare il mostro si potrebbe fare un giro ....cosi x testare i 225 cv.....eh eh eh e magari conoscere qlc.....bah..... :OK)

Buona idea.. Dovrebbe passare anche gt3200 & C....
:p

a che ora vi trovate voi del virtual????
si puo fare si puo fare.... :OK)
però io scappo x le 22:30 max 23:00...se no al mio paese mi ammazzano se non passo.... :elio)

Grande skixxo!!! Ci becchiamo da ferraris e ti porto io. Quasi quasi lascio la macchina a casa e vengo giù in terno cosi torno con te!!

GT3200":25e8feb1 ha detto:
skixxo":25e8feb1 ha detto:
lelesch81":25e8feb1 ha detto:
skixxo":25e8feb1 ha detto:
venrdi sono a milano a opera a ritirare il mostro si potrebbe fare un giro ....cosi x testare i 225 cv.....eh eh eh e magari conoscere qlc.....bah..... :OK)

Buona idea.. Dovrebbe passare anche gt3200 & C....
:p

a che ora vi trovate voi del virtual????
si puo fare si puo fare.... :OK)
però io scappo x le 22:30 max 23:00...se no al mio paese mi ammazzano se non passo.... :elio)

Grande skixxo!!! Ci becchiamo da ferraris e ti porto io. Quasi quasi lascio la macchina a casa e vengo giù in terno cosi torno con te!!

si puo fare...ora apetto stasera di chiamare ferraris...e poi ci mettiam d' accordo.... :OK)

Listone:

-ghielmo
-Valtergta?
-Dero?
-Lelesch81?
-Teknomotion?
-Skixxo?
-gt3200?
-giannizzero presumo + giannizzera?
-....

cmq + macchine ci sono + siamo sicuri di vincere almeno quello club...sperando che mi arriva il filtro in carbonio prima...

gt140 neanche una capatina a salutare i tuoi vecchi e nuovi amici?

Dai dai che venerdi si avvicina inesorabilmente....

Io se riesco passo a salutare ma mi posso fermare solo una decina di minuti :shrug03)
@walter e ghielmo: se avete problemi a tornare a casa per i km (o altro :all_coholic) ) a casa mia ce un letto a disponibile, non esitate a dirmelo se volete fermarvi :OK)

GT3200":1z6y2mp4 ha detto:
Io se riesco passo a salutare ma mi posso fermare solo una decina di minuti :shrug03)
@walter e ghielmo: se avete problemi a tornare a casa per i km (o altro :all_coholic) ) a casa mia ce un letto a disponibile, non esitate a dirmelo se volete fermarvi :OK)

idem...visto che saremo insieme a ritirare il bolide dal ferraris....cmq io se vengo non espongo la macchina.... :OK)

ghielmo":1ouldkzf ha detto:
@gt3200 grazie mille per l'offerta ma tanto io abito vicino, da ronago a varese sono 15-20 minuti...comunque grazie ancora del pensiero!
Magari Valter...ma non te lo consiglio quando dorme sogna di essere su un porsche...

:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: BIANCA!!!

GT3200":xvkuiyd8 ha detto:

Grazie molto gentile :worship) non ascoltare Daniel............... :asd)

ghielmo ha detto:
Listone:

-ghielmo Confermato (espone la macchina bianco nuvola :love) )
-Valtergta Confermato (non espongo)
-Dero Confermato(non espongo)
-Lelesch81?
-Teknomotion?
-Skixxo?
-gt3200?
-....

Alura cè qualcuno che viene? :elio)

valter gta":2pco2ykf ha detto:
ghielmo":2pco2ykf ha detto:
Listone:

-ghielmo Confermato (espone la macchina bianco nuvola :love) )
-Valtergta Confermato (non espongo)
-Dero Confermato(non espongo)
-Lelesch81?
-Teknomotion?
-Skixxo?
-gt3200?
-....

Alura cè qualcuno che viene? :elio)

Arrivo... Ma tardi... :p

ghielmo":1qd3a80b ha detto:
ma dai!!! l'unico a tirare avanti i colori del club :mecry) :mecry2) in questa notte di maranza con le 206 smarmittate....

Ad oggi, io sono ancora senza il lavafaro sx... :mecry2) siamoa 15gg...
:KO)

Va bene ho la soluzione...io ho distrutto un paraurti qualche mese fa (gta) e mi è rimasto in mano il lavafari sx,anche se è rotto glielo appoggi là...l'unico problema è che il tappino è bianco nuvola....ma pe4r questo per me vinci il premio tuning!... :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

ghielmo":1uvsab1i ha detto:
Va bene ho la soluzione...io ho distrutto un paraurti qualche mese fa (gta) e mi è rimasto in mano il lavafari sx,anche se è rotto glielo appoggi là...l'unico problema è che il tappino è bianco nuvola....ma pe4r questo per me vinci il premio tuning!... :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

Io vinco il premio scarico casinista.... :crepap) :crepap)

lelesch81":20jdfc0m ha detto:
ghielmo":20jdfc0m ha detto:

Io vinco il premio scarico casinista.... :crepap) :crepap)

:nod)