Tuning night in Varese

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
ragazzi un carissimo mio amico organizza questa serata di tuning al tennis club Varese... di seguito vi posto il programma chi vuole andarci è il benvenuto!

Venerdì 6 maggio ci sarà un "tuning party" al Tennis Club Varese a Casciago; di seguito il programma:
fino alle 23 circa ci sarà il ritrovo nel parcheggio interno del tennis, con ricco buffet e gara di estetica con relativa premiazione.
Dopo nella zona della piscina vi sarà un po' musica (con DJ), animazione (ragazze che ballano latinoamericano) e una lotteria (di cui non so assolutamente nulla).
L'ingresso dopo le 23 costa 8 euro e comprende una consumazione gratuita.
L'ingresso sul presto costa 12 euro e comprende una consumazione gratuita e il buffet (quindi si cena lì!).
L'esposizione della propria auto costa 8 euro (oltre ai 12 di consuma e buffet) e comprende l'ingresso al parcheggio (è delimitato) e l'iscrizione alla gara di estetica.
Il parcheggio ha una capienza totale di 60-70 auto.
So che è gradita la prenotazione ma non è obbligatoria.
Le consumazioni mi pare che costino 5 o 6 euro.
La serata è sponsorizzata dal Motorstore di Varese, dal centro fotografico "Soldano" (che da quanto ne so avrà lì uno stand e farà un po' di foto alle auto) e da un centro di naturopatia (I.N.O.).
Il tennis è a Casciago in via Matteotti 84; in parole povere: la strada che dall'esselunga di masnago va verso casciago-barasso, avanti qualche centinaio di metri sulla sinistra.
Per maggiori informazioni:
Ale -> 347-9690371
 
giannizzero":1835g5ro ha detto:
Si me ne aveva parlato anche un mio amico........magari un saltino ce lo farei....bisogna vedere :OK)
ti sico io conosco quelli che hanno avuto l'idea e lo stanno organizzando, di loro mi fido e so che sicuramente sarà un bel evento!
se non fosse che il mattino dopo alle 8.30 devo essere a torino e che ho un esame lunedì, ci sarei andato di fisso!
nel caso lo chiamate ditegli che conoscete il sottoscritto (Marco Bai)
 
Magari 1 salto lo si può anche fare... :D sempre che sabato non lavori xò.. :bonk) il posto lo conosco xchè ho lavorato 7 anni a Casciago.. :asd)
 
notuningdavanti.jpg

notuningdietro001.jpg


Mi hanno dato il foglietto ieri...
Se voi ci siete io CI SONO! Dai andiamo giù a iscriverci come club!!!Che magari (e dico magari) la coppa del club + numeroso la vinciamo!!!
 
ghielmo":341y5pnt ha detto:
notuningdavanti.jpg

notuningdietro001.jpg


Mi hanno dato il foglietto ieri...
Se voi ci siete io CI SONO! Dai andiamo giù a iscriverci come club!!!Che magari (e dico magari) la coppa del club + numeroso la vinciamo!!!

Ma guarda che anche quella coppa è già assegnata :asd) diranno:

"la coppa per il club piu' numeroso va a (qualche club membro degli organizzatori) c'è qui una sola persona ma ne rappresenta 100!!!" :asd)
 
lelesch81":18bwmida ha detto:
@Gianni : possiamo sempre essere numerosi.... :asd) Se contiamo i cv...
la opel astra nera quella di destra è di un'altro mio amico (malato) quella macchina ha + di 200CV....potrebbe impensierirti lele? :asd)
ue uè poi io conosco quelli dell'organizzazione.....non credo si abbassino a tanto...eppoi conoscendo me...vi metto una buona parola dai :D
 
gt140":3kvdnm5d ha detto:
lelesch81":3kvdnm5d ha detto:
@Gianni : possiamo sempre essere numerosi.... :asd) Se contiamo i cv...
la opel astra nera quella di destra è di un'altro mio amico (malato) quella macchina ha + di 200CV....potrebbe impensierirti lele? :asd)
ue uè poi io conosco quelli dell'organizzazione.....non credo si abbassino a tanto...eppoi conoscendo me...vi metto una buona parola dai :D

:asd) La mia è Italian Style... :lol:
 
venrdi sono a milano a opera a ritirare il mostro si potrebbe fare un giro ....cosi x testare i 225 cv.....eh eh eh e magari conoscere qlc.....bah..... :OK)
 
skixxo":2w23kmqg ha detto:
venrdi sono a milano a opera a ritirare il mostro si potrebbe fare un giro ....cosi x testare i 225 cv.....eh eh eh e magari conoscere qlc.....bah..... :OK)

Buona idea.. Dovrebbe passare anche gt3200 & C....
:p
 
lelesch81":3cngf23e ha detto:
skixxo":3cngf23e ha detto:
venrdi sono a milano a opera a ritirare il mostro si potrebbe fare un giro ....cosi x testare i 225 cv.....eh eh eh e magari conoscere qlc.....bah..... :OK)

Buona idea.. Dovrebbe passare anche gt3200 & C....
:p

a che ora vi trovate voi del virtual????
si puo fare si puo fare.... :OK)
però io scappo x le 22:30 max 23:00...se no al mio paese mi ammazzano se non passo.... :elio)
 
skixxo":3v567n5p ha detto:
lelesch81":3v567n5p ha detto:
skixxo":3v567n5p ha detto:
venrdi sono a milano a opera a ritirare il mostro si potrebbe fare un giro ....cosi x testare i 225 cv.....eh eh eh e magari conoscere qlc.....bah..... :OK)

Buona idea.. Dovrebbe passare anche gt3200 & C....
:p

a che ora vi trovate voi del virtual????
si puo fare si puo fare.... :OK)
però io scappo x le 22:30 max 23:00...se no al mio paese mi ammazzano se non passo.... :elio)
solo una cosa se avete intenzione di partecipare con le macchine fate un colpo di tel al mio amico Ale...
 
Se mi aspettate potrei unirmi anch'io,visto che il venerdì finisco un pò tardi,se Daniel mi dice a che ora vuole partire da como mi aggrego a lui :OK)

Cmq,se vengo,vengo a vedere, non a esporre la mia macchina :p
 
ghielmo":25w00mvg ha detto:
si dai facciamo un bel gruppo!!! Listone?gt140 fai il bravo e non studiare troppo che poi al posto dei neuroni ti crescono bielle e pistoni.Lascia stare di studiare un di e vieni a farci da gran cicerone!!!
ehe ragazzi mi piacerebbe ma se non mi laureo presto poi valter mi uccide perchè non potrà farsi il giro con la ferrari che noleggierò :asd)
 
gt140":2isvz64l ha detto:
ghielmo":2isvz64l ha detto:
si dai facciamo un bel gruppo!!! Listone?gt140 fai il bravo e non studiare troppo che poi al posto dei neuroni ti crescono bielle e pistoni.Lascia stare di studiare un di e vieni a farci da gran cicerone!!!
ehe ragazzi mi piacerebbe ma se non mi laureo presto poi valter mi uccide perchè non potrà farsi il giro con la ferrari che noleggierò :asd)

A proposito nn mi ai fatto più sapere per quella cosa......Cmq anno trovato uno della zona che la noleggio(360F1) :elio)
 
Top