[tuning interno] asta del cambio GT

chris147_82

Nuovo Alfista
Ammesso che riesca a trovare un tunnel GT usato ad un prezzo ragionevole.... :mecry) E' possibile sostituire tutta l'asta del cambio?
Volevo montare quella che ho visto su un GT 2.0 in conce.
Asta in alluminio e pomello sferico in alluminio!! Stupendo!!! :lingua) :sbav)

Vorrei fare anch'io la stessa modifica..asta cromata del cambio + pomello sferico color acciaio! :nod)
..fra l'altro serve anche la cuffia apposita ;)

Siccome trovare queste cose in demolizione nn è facile, se è possibile mi piacerebbe avere i codici e sapere i prezzi delle 3 cose:
1) Asta cromata cambio GTJTS
2) Pomello sferico color acciaio GTJTS
3) Cuffia bassa.

Qualcuno con l'e.per riesce a farci sapere i prezzi? :worship)
:grazie)

moonlight.kiss":bvg8azl5 ha detto:
....foto??? :sgrat)

:OK)

pomelloJTS.jpg

Ovviamente solo per i benzina! ;)

Certo che quella foto e' strana...forse un preserie xche il mjet nn lo monta,lo montano solo i benza xo' senza fermo in plastica nera sull asta....
Cmq la cuffia c'e'...e' solo che senza fermo scivola in basso e sa un po di old-style

Fidatevi raga.......il mio amico ke ha la gt con quella leva vista dal vivo è da brividi.......anke qnd ci metti la mano sopra d'inverno dopo ke l'hai lasciata fuori la notte.......... :asd) :sarcastic) :sarcastic) cmq è stupenda....se si monta sulla nasona, io la prendo subito........

speed.triple955":eumxu3ni ha detto:
Fidatevi raga.......il mio amico ke ha la gt con quella leva vista dal vivo è da brividi.......anke qnd ci metti la mano sopra d'inverno dopo ke l'hai lasciata fuori la notte.......... :asd) :sarcastic) :sarcastic) cmq è stupenda....se si monta sulla nasona, io la prendo subito........

ma ti piace quella senza cuffia?

mezzostordito":2gc8nouv ha detto:
speed.triple955":2gc8nouv ha detto:

ma ti piace quella senza cuffia?

Si...credimi, vista dal vivo è1altra cosa....e poi la cuffia c è...è al di sotto della cornice del cambio.......