Tunc tunc all'anteriore

DevilBoss86":l1b0w67q ha detto:
l'ultima cosa che mi rimane da dire è che magari si è staccata qualche vite dalla copertura collettori (la lamiera) e fa un tunk tunk...

Non può essere una disgrazia più grossa tipo il volano o la frizione? Come faccio a escluderli? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi sa che anch'io ho i tiranti che danno qualche problema: sento il tuo stesso rumore sterzando, come una specie di pezzo di ferro che sta per rompersi. L'ho fatto presente al meccanico ma dice che è tutto a posto. Ieri sera ho sollevato l'auto su un lato, ed ho provato a muovere la ruota e fa un po' di gioco quando la faccio muovere nel senso di spostamento delle ruote. E' normale secondo voi?

anche io sento uno stoc maledetto.. e lo fa solo in determinate occasioni. Tipo sterzo verso destra mentre passo su una sconnessione secca.. STOK!
uno solo.. secco.
Capita anche di sentirlo in altre occasioni, ma più raramente.

Comunque permane una rumorosità generale dell'anteriore.

Già sostituiti due triangoli superiori dei quadrilateri per cigolii.

Almeno spero che si spacchi tutto nel mezzo, così non mi diranno più "lo fanno tutte" e gli costerà un patrimonio ripararla. Maledetti loro e chi gli da l'ossigeno per respirare.

Questo è un rumore che sento sullo sterzo, che secondo me è correla<to allo stock che dicevo sopra.
http://www.youtube.com/watch?v=euQY6IdrKXw

Adesso sento pure un evidente gioco anche a motore spento (quindi servo non attivo). Se smuovo lo sterzo a destra e sinistra senza forzare sento un rumore di ferraglia. Ma si sa.. "lo fanno tutte.. chemacchian c'aveva prima?" .. vadano a www.affanculo.org