Tun tun dal cofano posteriore.

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
E' da un po di tempo a questa parte,quando sono sullo sconnesso e non solo,sembra che il cofano posteriore vibri..infatti dal rumore sembra qualcosa che batte..io non sono un meccanico,pero' mi sembra appunto che sia il cofano posteriore...Cosa devo fare??dove devo intervenire?

a me era capitato anche questo....(tra le tante magagne che ho avuto con la 147)armati di chiave inglese apri il portellone e controlla che i bulloni di fissaggio del meccanismo di chiusura siano bene stretti....se sono un po lenti quanto sei in movimento il portellone balla causando rumore....prova a stringerli per bene....spero di esserti stato d'aiuto.

intenditore83":16ezqxuj ha detto:
a me era capitato anche questo....(tra le tante magagne che ho avuto con la 147)armati di chiave inglese apri il portellone e controlla che i bulloni di fissaggio del meccanismo di chiusura siano bene stretti....se sono un po lenti quanto sei in movimento il portellone balla causando rumore....prova a stringerli per bene....spero di esserti stato d'aiuto.

Quoto! :nod)

intenditore83":gz0vdf3n ha detto:
dove si trovano i bulloni di fissaggio???
cmq sicuramente si e' allentato perche' a fine agosto,con la ruota posteriore destra sono salito su un muretto piegando il braccetto,sicuramente il colpo ha fatto allentare il cofano.

mi ha detto il mio meccanico che si devono sostituire i pistoncini,perche non vanno piu bene...sono andato in alfa...costo 21 euro + iva ciascuno...ma sono pazzi.. :ka)

Saturno147":3km1sq1u ha detto:
mi ha detto il mio meccanico che si devono sostituire i pistoncini,perche non vanno piu bene... sono andato in alfa...costo 21 euro + iva ciascuno...ma sono pazzi.. :ka)
In che senso non vanno + bene ?
Hai provato a regolarli ?

max18":uud20njt ha detto:
Saturno147":uud20njt ha detto:
mi ha detto il mio meccanico che si devono sostituire i pistoncini,perche non vanno piu bene... sono andato in alfa...costo 21 euro + iva ciascuno...ma sono pazzi.. :ka)
In che senso non vanno + bene ?
Hai provato a regolarli ?
si si,ha provato a regolarli,ma si muovono ugualmente...ormai sono caput.. :sarcastic)

secondo me non è possibile siano andati...
che vuol dire che non sono regolabili?!?!?!
io ci vedo una sola dietro...poi oh!è un impressione....