Tubo superiore intercooler jtd e jtd16v

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao,siccome dovre' cambiare il tubo intercooler superiore in quanto questo che ho e' un po rovinato,io avrei disponibile il tubo del jtd 115v,ma ho visto che hanno due codici diversi.che differenze ci sono?
 
visto che lo hai li provalo :ka)
una leggera differenza nelle curve non dovrebbe influire, sicuramente dipende dalla diversa disposizione degli elementi nel cofano, se non sbaglio la 115cv portava anche una paratia in corrispondenza del parafango destro che nella mia JTDm non è più presente :scratch)

se devi comprarlo nuovo invece, prendi in considerazione i tubi inox o siliconici :spin)
 
dotty":2wkwpfe4 ha detto:
visto che lo hai li provalo :ka)
una leggera differenza nelle curve non dovrebbe influire, sicuramente dipende dalla diversa disposizione degli elementi nel cofano, se non sbaglio la 115cv portava anche una paratia in corrispondenza del parafango destro che nella mia JTDm non è più presente :scratch)

se devi comprarlo nuovo invece, prendi in considerazione i tubi inox o siliconici :spin)
Ora ti spiego meglio,i miei tubi sono in acciaio inox,siccome quello superiore e' stato tagliato un po' piu corto(ma per colpa mia) e mi tocca sul copribaterria,ce l ho montato da circa un mese e mezzo e funziona perfettamente(e sto pensando anche di vendermelo),solo che lo trovo scomodo per il fatto che se dovessi cambiare la batteria devo smontare prima il tubo. :OK) ,quello di prima non posso manco usarlo in quanto l ho tagliato per fare i manicotti per incastrarlo_Ora mi hanno dato uno di plastica ma e' del jtd 115cv,se va bene ci monto questo.
 
Lascia pure quello in inox che hai, se devi proprio smontare la batteria allenti una fascetta e sposti il tubo;non mi sembra tutto sto gran lavoro :ka)
 
Saturno147":3af2xi4a ha detto:
Si,ma metti caso che devo ricaricarla con le pinze,come faccio?devo tenere il tubo smontato.

io avevo i tubi in inox al posto di quelli standard , ma non avevo particolari problemi, anche se il tuo tubo è un po' più corto non credo sia impossibile caricarla tenendo il tubo montato
 
Top