80mm... potrebbe prendere aria... infatti stavo cercando qualche soluzione... idee?teknomotion":3s5hn3b5 ha detto:Non prende acqua...?Che diametro ha..?
alexone85":3i9szgsh ha detto:
alexone85":df04yhws ha detto:come da titolo:
Foto
e al posto del tubo gta ke tutti hanno messo per l aspirazione.mezzostordito":2gdd6m00 ha detto:scusate la mia ignoranza ma che serve sto tubo?
alexone85":1q4lxyhk ha detto:ma cosi cmq nn prende aria da davanti e quindi entra aria gia solo xke vado avanti?
piu piccolo il tubo dovevo prenderlo della bmc o delle marche simile xke i tubi spiralati x caldaie etc sono minimo 80... cmq dalla parte del airbox e ristetto e fascettato...
se lo metto ke pesca in giu n pesca erba sabbia etc se vado in sterrato o altro?
capito :OK)alexone85":1sqedbuv ha detto:e al posto del tubo gta ke tutti hanno messo per l aspirazione.mezzostordito":1sqedbuv ha detto:scusate la mia ignoranza ma che serve sto tubo?
ho risparmiato 12 euro dato ke il gta viene 21 e questo 8.
ora bisogna solo inventarsi come metterlo...
cmq squaletto e andygt dicono ke e meglio del gta e io sono contentissimo!
internoi sara 80mm ed estern 82mm, cmq poca roba...Andytnt":ibja5xam ha detto:alexone85":ibja5xam ha detto:ma cosi cmq nn prende aria da davanti e quindi entra aria gia solo xke vado avanti?
piu piccolo il tubo dovevo prenderlo della bmc o delle marche simile xke i tubi spiralati x caldaie etc sono minimo 80... cmq dalla parte del airbox e ristetto e fascettato...
se lo metto ke pesca in giu n pesca erba sabbia etc se vado in sterrato o altro?
l'ottimale sarebbe fargli prendere aria da davanti ma visto che è praticamente impossibile sulla 147 a meno che non buchi il paraurti va bene anche metterlo in una posizione che respira aria fresca..
ma 80mm è il diametro interno o esterno?
se non lo metti troppo rasoterra non hai problemi, cerca di metterlo dietro la freccia anteriore, non più sotto..
Ciao :OK)
alexone85":1djbp6up ha detto:internoi sara 80mm ed estern 82mm, cmq poca roba...Andytnt":1djbp6up ha detto:alexone85":1djbp6up ha detto:ma cosi cmq nn prende aria da davanti e quindi entra aria gia solo xke vado avanti?
l'ottimale sarebbe fargli prendere aria da davanti ma visto che è praticamente impossibile sulla 147 a meno che non buchi il paraurti va bene anche metterlo in una posizione che respira aria fresca..
ma 80mm è il diametro interno o esterno?
se non lo metti troppo rasoterra non hai problemi, cerca di metterlo dietro la freccia anteriore, non più sotto..
Ciao :OK)
ok cerchero di metterlo dietro alla freccia cosi nn prendere acqua...
Arj147":ma3n5nyq ha detto:L'ideale sarebbe posizionarlo verso l'alto e in punti "nascosti" dall'acqua...