ho notato che il tubo nero in gomma che porta i fili dall'abitacolo alla porta anteriore destra non è agganciato bene. Adesso l' ho sganciato fuori tutto ma non va dentro, cosa posso fare? :mecry)
simone812005":1ufpn6x5 ha detto:Ci va dentro,ci va....
Bisogna inserirlo nel senso giusto! :asd)
Non ho tempo la metterò domani, ma non è difficile apri la porta ed è l'unico punto che dall'abitacolo entrano i fili. Dove ci sono le cerniere.abm77":lahb56it ha detto:Foto?
Se parli di quello agganciato alla struttura della macchina e non alla porta io ho combinato il fattaccio premendolo in dentro e poi l'ho estratto fuori.abm77":1oscs76z ha detto:Riesco a sganciare il connettore, basta abbassare la linguetta bianca...a me serve sganciare la parte di connettore che è agganciato alla carrozzeria...come si fa?
Tano magari fosse quello, non ci sono linguette :mecry2)TaNo16v":1uircooc ha detto:No ma che togliere la porta!!
Allora, devi alzare quella linguetta che è palesemente muovibile, la fai scorrere di circa mezzo centimetro verso l'alto.
Poi infili il "tubo" che poi è un connettore, dentro quella parte e abbassi la linguetta.
facile facile.
se posti delle foto te lo spiego meglio.
Ma tu hai staccato il connettore oppure hai sfilato solo la gomma dalla portiera?M-jetnasona2":x25z6qk7 ha detto:questo ma dall'altra porta
![]()
non è tanto semplice peròsimone812005":1kp5hsdg ha detto:Allora basta che la togli completamente dal buco della porta,la agganci prima a mano dalla parte della porta,e poi con un cacciavite a taglio grosso spingi dentro delicatamente il resto della gomma da inserire! :OK)