Tubo lavavetri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aran Banjo

Nuovo Alfista
14 Giugno 2008
591
0
16
Bari
Ieri mattina non funzionava più il lavavetri anteriore, ho aperto il cofano e ho trovato il tubo che porta l'acqua agli ugelli come "morso" in 2 punti. l'ho tappato con il nastro isolante e al momento funziona. Mi conviene cambiarlo? Posso farlo da solo o è meglio non avventurarmi?
 
a me è successo appena comprata la macchina 5 anni fa...l'ho sistemato e ancora funziona bene, io l'ho trovato proprio tranciato, ho preso un pezzettino ti tubo è l'ho aggiuntato, poi l'ho attaccato in modo che non si pizzicasse quando chiudo il cofano....
 
aleTS120":udv072z5 ha detto:
Se fai una ricerca troverai molte discussioni sull'argomento, con tanto di soluzioni adottate ;)

Quoto.
In ogni caso, se c'è solo un pezzettino rotto, puoi giuntare con un tubetto rigido e due fascette. Se invece è deteriorato devi sostituirlo. E' una cosa che puoi fare tranquillamente tu, con poca spesa.
 
xfeli":5wsa21se ha detto:
aleTS120":5wsa21se ha detto:
Se fai una ricerca troverai molte discussioni sull'argomento, con tanto di soluzioni adottate ;)

Quoto.
In ogni caso, se c'è solo un pezzettino rotto, puoi giuntare con un tubetto rigido e due fascette..

la stessa cosa l'ho fatta io,e x 1 anno nn ha dato problemi :OK)
 
Come detto dagli utenti prima di me, è un argomento di cui si trovano già parecchie discussioni e soluzioni.

Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top