Tubo intercooler

hotheart82":3edpfyvo ha detto:
e non ho capito quindi si deve per forza rompere sto tubo?non ci sono modi o accorgimenti o meglio ancora un pezzo aggiornat :member) o ke nn si rompe?
verso quanti km si rompe??
Per evitare che si rompa devi semplicemente fare una piccola modifica come riportato nella Faq da me postata qualche messaggio fa sempre su questa pagina... ;)

mikoc147":3lpjn9rf ha detto:
hotheart82":3lpjn9rf ha detto:
e non ho capito quindi si deve per forza rompere sto tubo?non ci sono modi o accorgimenti o meglio ancora un pezzo aggiornat :member) o ke nn si rompe?
verso quanti km si rompe??
Per evitare che si rompa devi semplicemente fare una piccola modifica come riportato nella Faq da me postata qualche messaggio fa sempre su questa pagina... ;)
Si stavo leggendo la faq..ma è possibile che questi interventi li debba fare io?nn dovrebbero farli in CONCE??? :sedia) O meglio ancora in catena di montaggio quando le producono visto che sanno dell'esistenza del difetto? :lol21)

hotheart82":3gna3mig ha detto:
si stavo leggendo la faq..ma è possibile che questi interventi li debba fare io?nn dovrebbero farli in CONCE??? :sedia) O meglio ancora in catena di montaggio quando le producono visto che sanno dell'esistenza del difetto? :lol21)
Be se il tubo ti si buca mentre sei in garanzia la modifica te la fanno pero se aspetti che la sistemino mentre la montano allora e meglio che non ci pensi proprio...
:asd) :asd) :asd)

mikoc147":1hnifv0w ha detto:
hotheart82":1hnifv0w ha detto:
si stavo leggendo la faq..ma è possibile che questi interventi li debba fare io?nn dovrebbero farli in CONCE??? :sedia) O meglio ancora in catena di montaggio quando le producono visto che sanno dell'esistenza del difetto? :lol21)
Be se il tubo ti si buca mentre sei in garanzia la modifica te la fanno pero se aspetti che la sistemino mentre la montano allora e meglio che non ci pensi proprio...
:asd) :asd) :asd)
mha,che razza di politica adottano??senza parole :bonk)

io ci ho camminato in qst condizioni, consumo di gasolio non molto di piu', ma tantissimo fumo nero, e dopo una cerat velocita' si accendeva la spia dell'avaria motore e la makkina non camminava piu'...........