Ciao a tutti,
ho notato che il tubo intercooler (quello in alto, vicino la batteria) della mia 147 1.9 jtd segna qualche segno di usura e lo devo cambiare soprattutto per prevenzione, mi orienterò da qualche sfasciacarrozze per non pagare troppo il pezzo nuovo.
Vi volevo domandare: ho notato che il tubo in questione non è di quelli sagomati in modo da posizionarsi intorno alla batteria, ma è un tubo dritto, posizionato sopra la batteria... :scratch) ( sembra assurdo lo so, ma me ne sono accorto solo adesso!!! :bonk) ) questo secondo voi ha potuto interferire sulle prestazioni? O è irrilevante? (non credo che con il cofano chiuso si schiacci talmente tanto da appiattirsi...
Grazie
ho notato che il tubo intercooler (quello in alto, vicino la batteria) della mia 147 1.9 jtd segna qualche segno di usura e lo devo cambiare soprattutto per prevenzione, mi orienterò da qualche sfasciacarrozze per non pagare troppo il pezzo nuovo.
Vi volevo domandare: ho notato che il tubo in questione non è di quelli sagomati in modo da posizionarsi intorno alla batteria, ma è un tubo dritto, posizionato sopra la batteria... :scratch) ( sembra assurdo lo so, ma me ne sono accorto solo adesso!!! :bonk) ) questo secondo voi ha potuto interferire sulle prestazioni? O è irrilevante? (non credo che con il cofano chiuso si schiacci talmente tanto da appiattirsi...
Grazie