salve stamattina mentre andavo a lavoro la macchina fumava nero e si sentiva un forte sfiato d'aria venire dall'anteriore, ho dovuto lasciarla da un meccanico vicino al posto di lavoro dal quale non era mai andato. Mi ha cambiato il tubo intercooler per la modifca cifra di 100 euro, è un prezzo regionevole o eccessivo?
secondo lui la turbina, avendo la macchina più di 200.000km rilascia troppo olio il quale ha corroso il tubo , è un'ipotesi plausibile secondo voi?
potrebbe anche essere che il tubo fosse semplicemente sganciato e l'ha bucato lui perà in questo caso sono stato ***** io che ho lasciato la macchina senza neanche aprire il cofano, io al ritorno ho visto sia quello bucato che una fattura ma vai a sapere se arano del mio tubo
grazie a tutti.
secondo lui la turbina, avendo la macchina più di 200.000km rilascia troppo olio il quale ha corroso il tubo , è un'ipotesi plausibile secondo voi?
potrebbe anche essere che il tubo fosse semplicemente sganciato e l'ha bucato lui perà in questo caso sono stato ***** io che ho lasciato la macchina senza neanche aprire il cofano, io al ritorno ho visto sia quello bucato che una fattura ma vai a sapere se arano del mio tubo
grazie a tutti.