Tubo Gta consumi e prestazioni

vexator":3lo6f76y ha detto:
qualcosa fa il tubo GTA, certo non cavalli, ma un pizzico di erogazione la migliora

Parlando a livello si sensazioni, e non di rilevazioni cronometriche quando ho montato il tubo aspirazione del 3.2 ho notato anche io un miglioramento ai bassi regimi a cui mi sono già abituato, in quanto ai consumi non ho notato nessun peggioramento.

a me era aumentato il rombo perche' nel mettere il filtro a pannello ho chiuso male la scatola :asd)

con tubo e filtro montati correttamente non ho notato piu' rombo, i consumi sono uguali e sembra che prenda meglio ai regimi alti con un leggero svuotamento sui 3000 rpm... confermate ?

rieccomi....grazie per le tante risposte!!

a dire il vero ora ke sono passati un po di giorni da quando ho montato il tubo i consumi iniziano ad essere più regolari, anzi stando bassi di giri e ad una velocita' tipo 60 - 80 km/h sono anke migliorati 16 - 15 km/l!! il problema e il dubbio rimane xkè a sto punto penso sia difettoso l'indicatore analogico del carburante xkè a volte sta fermo ore sulla stessa linea a volte scende visibilmente, a volte segnala riserva e magari il giorno dopo no con la lancetta più alta bho non c capisco più niente!!!!

ora il consumo medio è di 10.2 km/l

ke m consigliate?? vado in officina e mi faccio controllare con examiner??

HouseBoy":32a1rvp7 ha detto:
rieccomi....grazie per le tante risposte!!

a dire il vero ora ke sono passati un po di giorni da quando ho montato il tubo i consumi iniziano ad essere più regolari, anzi stando bassi di giri e ad una velocita' tipo 60 - 80 km/h sono anke migliorati 16 - 15 km/l!! il problema e il dubbio rimane xkè a sto punto penso sia difettoso l'indicatore analogico del carburante xkè a volte sta fermo ore sulla stessa linea a volte scende visibilmente, a volte segnala riserva e magari il giorno dopo no con la lancetta più alta bho non c capisco più niente!!!!

ora il consumo medio è di 10.2 km/l

ke m consigliate?? vado in officina e mi faccio controllare con examiner??

la lancetta della Benzina è regolata con i consumi medi... :p

ma è normale ke si comporti in sto modo?? m segnala riserva per 10 km consecutivi, spengo il motore riaccendo e non segnala più niente con la lancetta più alta di una tacca??

se per scrupolo porto l'auto in officina e faccio fare un ceck up pago l'intervento o essendo in garanzia lo fanno?

HouseBoy":8j2mvbz1 ha detto:
ma è normale ke si comporti in sto modo?? m segnala riserva per 10 km consecutivi, spengo il motore riaccendo e non segnala più niente con la lancetta più alta di una tacca??

se per scrupolo porto l'auto in officina e faccio fare un ceck up pago l'intervento o essendo in garanzia lo fanno?

Segnala il difetto e prova a vedere se ti controllano il tutto.. cmq a me hanno sostituito body computer, cruscotto e pompa ad immersione per via di una incorretta segnalazione del carburante, quindi possono essere varie le cause del tuo difetto..