Tubo filtro dell'aria rotto!

Per intendersi mi chiedevano se la rottura èprima o dopoil debimetro .Quindi ci sarebbe:

Scatola filtro-tubo(rotto) -debimetro-tubo -Turbina.giusto?

morgan801":1a0803gx ha detto:
Per intendersi mi chiedevano se la rottura èprima o dopoil debimetro .Quindi ci sarebbe:

una domanda morgan:ma la foto che hai postato qualche post piu' su è della tua macchina o l'hai presa in rete....????? :scratch)

per quanto riguarda il codice del tubo, è il seguente: 46794405 "manicotto flessibile" e costa 37,19 euro + iva (quindi circa 45 euro).
il prezzo è riferito a un mese fa,piu' o meno! :OK)

patrick76":273br3pt ha detto:
morgan801":273br3pt ha detto:

una domanda morgan:ma la foto che hai postato qualche post piu' su è della tua macchina o l'hai presa in rete....????? :scratch)

per quanto riguarda il codice del tubo, è il seguente: 46794405 "manicotto flessibile" e costa 37,19 euro + iva (quindi circa 45 euro).

La foto l'ho presa in rete mentre cercavo informazioni...la rottura l'ho vista mentre smontavo il filtro da sotto .
Qualcuno nei post sopra mi ha chiesto se si è rotto prima o dopo il debimetro e io Non so in che punto sia il debimetro....
Grazie per il codice.

P.s. ma perchè questa domanda?

morgan801":2wrsjvub ha detto:
patrick76":2wrsjvub ha detto:
morgan801":2wrsjvub ha detto:

La foto l'ho presa in rete mentre cercavo informazioni...la rottura l'ho vista mentre smontavo il filtro da sotto .
Qualcuno nei post sopra mi ha chiesto se si è rotto prima o dopo il debimetro e io Non so in che punto sia il debimetro....
Grazie per il codice.

P.s. ma perchè questa domanda?
:asd) :asd) ti spiego perché: in pratica in quella foto il debimetro non c'è!!!!!! :asd) :asd) hai presente lo spazio che vedi vuoto tra tubo e imbocco del filtro aria?????beh, il debimetro sta proprio li', e va ad innestarsi su un barilotto che a sx (guardando il motore dal davanti) si collega al tubo incriminato, e a dx si avvita alla scatola filtro!!
Quindi, procedendo da sx verso dx,avremo: turbina- tubo-debimetro-scatola filtro! :OK)
ah,dimenticavo: per individuare il debimetro, sul barilotto (assente in quella foto), vedrai un connettore! :OK)

Ora ti dico: in quel punto Mi ricordavo che c'erano dei fili elettrici e io pensavo fosse una specie di sensore....Quindi stacco il tubo dal debimetro e lo riattacco .il debimetro lo lascio attaccato alla scatola..ora capisco :asd)

Si vede che vendo piante :asd) :asd)
Grazie ancora

morgan801":17qmjtqw ha detto:
Ora ti dico: in quel punto Mi ricordavo che c'erano dei fili elettrici e io pensavo fosse una specie di sensore....Quindi stacco il tubo dal debimetro e lo riattacco .il debimetro lo lascio attaccato alla scatola..ora capisco :asd)

Si vede che vendo piante :asd) :asd)
Grazie ancora
:asd) :asd) :asd) tranquillo!!!!!
per quanto riguarda il debimetro, non avrai problemi perché proprio non lo devi smontare!!!!!togliendo la fascetta che ferma il tubo alla scatola filtro, staccherai il tubo e il barilotto rimarrà attaccato, con il debimetro, alla scatola filtro (è avvitata con 2 viti a questa).Poi togli la fascetta sul lato turbina e quella piccola del tubo recupero vapori olio (il tubo piccolo che nella tua foto vedi in basso a sx). ti ritroverai con il tubo staccato!!!Ci vuole piu' a spiegarlo che a farlo!!! :OK)

ok, basta chiacchiere!!
ora appena trovo il pezzo e un pò di tempo passo all'azione!!
Ti faccio sapere !
Grazie di tutti i consigli e incoraggiamenti!

ora mi sento così: :boxe)

morgan801":kb4hqjej ha detto:
ok, basta chiacchiere!!
ora appena trovo il pezzo e un pò di tempo passo all'azione!!
Ti faccio sapere !
Grazie di tutti i consigli e incoraggiamenti!

ora mi sento così: :boxe)
:asd) :asd) :asd) :OK)
questo è lo spirito giusto dell'alfista!!!!!