Tubicino Spruzzini

davy88r

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
215
0
16
Prov. Milano
Ciao a tutti.. oggi mentre rabboccavo l'olio mi sono accorto che ho il tubicino che va agli spruzzini anteriori tranciato.. ed effettivamente il liquido esce lì.. ho provato a sistemarlo con del nastro ma assolutamente non tiene.. volevo quindi prendere dei tubicini tipo quelli per l'irrigazione e gli attacchi.. per sostituire solo quei 10cm tra dove è rotto e il successivo attacco.. qualcuno sa dirmi il diametro esatto del tubicino e dell'attacco? grazie :D

allora...........è successo anche a me qualche tempo fa.......negli autoricambi è difficile trovare il tubicino.Se vai in Alfa ti vendono tutto il tubo che parte dalla vaschetta fino agli spruzzini e costa circa 16 euro.........a quel punto sono andato in un motoricambi e ho comprato il tubicino della benzina degli scooter,un euro per circa un metro e mezzo di tubicino ed ho risolto.
P.S. il tubo della benzina degli sccoter è in un materiale molto migliore del tubo originale,essendo appunto studiato per il passaggio della benzina. :OK)