tubicino acqua lavavetro rotto

lorenzino

Nuovo Alfista
15 Giugno 2010
2,365
0
36
41
Dublino
metre cambiavo una lampadina bruciata mi sono accorto che uno dei tubi che collegano il cofano alla macchina era spezzato in due.

immagino sia il tubo del lavavetri, che già da un po non funziona e che pensavo fosse otturato.

ho trovato un codice ricambio
51702445

è facile da cambiare a mano per uno che al massimo giocava con il meccano? c'è una faq da qualche parte?
 
Ti si è rotto il tubo attorcigliato a mo' di spirale, giusto? :p

L'attacco inferiore, quello per intenderci nel parafango, io lo trovai facilmente rimuovendo una spugna nera...
L'attacco superiore è invece sotto il pannello fonoassorbente del cofano... io son riuscito a sfilare facilmente il tubo dalla valvola sganciando un bottone del pannello :OK)
 
Yes, a cofano aperto, vicino al duomo, vi è una spugna nera; io l'ho semplicemente tolta (non è attaccata in nessun punto, è solo infilata dentro) ed ho subito trovato l'attacco.

Segui comunque il tubo, è un attimo :OK)
 
R: tubicino acqua lavavetro rotto

Quanto è costato il tubo? Io ne ho preso uno trasparente più rigido e l'ho messo..

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
non vendono solo la spirale ma la spirale con altri tubi collegati.... costo 18€... io li ho presi, staccati i tubi dalla spirale e collegata la spirale ai tubi montati già sulla macchina, operazione semplicissima :OK)
 
Top