Tubi intercooler

Non pensavo ci fosse tutta questa richiesta, vabbe che si avvicina Natale e volete fare dei regali alle vostre auto...
:asd) :asd) :asd)
Cmq se volete il comunitario lo si puo aprire in qualsiasi momento la produzione non e un problema, l'unico problema sarebbe il reperimento di fascette e manicotti visto che siamo quasi sotto le feste.
Per me non e un problema il topic lo si puo aprire anche domani.
:nod)
 
mito84":2hktnczo ha detto:
Effettivamente sono simili, la differenza sta nelle fascette.
Quelle dell'inserzione sono normalissime fascette stringitubo da 20cent ciascuna che, e questo te lo dico per esperienza visto che le avevo montate anche io perche non avevo quelle rinforzate, sul tubo inferiore si spaccano totalmente.
Io infatti ho camminato 2 giorni con il tubo inferiore che sfiatava perche era agganciato solo da una parte e quando ho alzato la macchina le fascette non le ho neanche trovate.
:nod)
 
Volevo prenderli anch'io, ma quello che mi frena e che il tubo intercooler inferiore e permiabile all'olio, cioè, fa trasudare olio che altrimenti andrebbe a danneggiare la turbina (brevetto fiat) infatti anch'io ho dovuto sostituirlo per rottura del maledetto bullone messa a terra, non si trova nei ricambisti lo vende solo l'alfa perché é un suo esclusivo brevetto, effettivamente smontandolo e strizzando il tubo si vede trasudare l'olio.
Qualcuno di Voi sapeva di questa cosa, ho è solo una bufala per spillare soldi a noi clienti, visto il modo sospetto di come è montato il tubo inferiore che prima o poi si deve rompere.
 
onim":2idbemxc ha detto:
Volevo prenderli anch'io, ma quello che mi frena e che il tubo intercooler inferiore e permiabile all'olio, cioè, fa trasudare olio che altrimenti andrebbe a danneggiare la turbina (brevetto fiat) infatti anch'io ho dovuto sostituirlo per rottura del maledetto bullone messa a terra, non si trova nei ricambisti lo vende solo l'alfa perché é un suo esclusivo brevetto, effettivamente smontandolo e strizzando il tubo si vede trasudare l'olio.
Qualcuno di Voi sapeva di questa cosa, ho è solo una bufala per spillare soldi a noi clienti, visto il modo sospetto di come è montato il tubo inferiore che prima o poi si deve rompere.
:jaw) :jaw)
 
ciao ragazzi sono nuovo ho letto un po sul argomento , vorrei fare una rimappa soft , dite che l intercooler e i tubi inox gioverebbero a una migliore affidabilità? :)
ps scusate forse sono in ritardo ma sono giovane e la macchina l ho presa da poco
 
onim":195gycft ha detto:
Volevo prenderli anch'io, ma quello che mi frena e che il tubo intercooler inferiore e permiabile all'olio, cioè, fa trasudare olio che altrimenti andrebbe a danneggiare la turbina (brevetto fiat) infatti anch'io ho dovuto sostituirlo per rottura del maledetto bullone messa a terra, non si trova nei ricambisti lo vende solo l'alfa perché é un suo esclusivo brevetto, effettivamente smontandolo e strizzando il tubo si vede trasudare l'olio.
Qualcuno di Voi sapeva di questa cosa, ho è solo una bufala per spillare soldi a noi clienti, visto il modo sospetto di come è montato il tubo inferiore che prima o poi si deve rompere.
Ah, ecco perché lo trovo sempre sporco di olio con un accenno di sgocciolamento, pensavo fosse una fascetta lenta, ma dopo averla stretta il fenomeno si ripresenta..
 
Top