Ciao ragazzi...
come da titolo, la domanda è molto semplice!
la mia 147, percorsi ormai 160000 km, ha rotto per la seconda volta l'ic superiore.....alla prima sono stato fortunato perchè vicino il collettore di aspirazione, quindi non ho fatto altro che accorciarlo e rimboccarlo, ma adesso si è rotto proprio nel mezzo tra collettore e intercooler, quindi devo cambiarlo.
la mia domanda è:
visto che tempo fà ho montato un intercooler di una 156 per avere qualche piccolo beneficio, adesso gli attacchi si trovano più o meno alle stesse quote?
non ricordo di aver fatto fare curve strane ai tubi, ma anche se fosse successo, c'è il rischio che essendo siliconici, non me ne sia accorto e sicuramente montando quelli in inox avrei problemi a farli combaciare.
qualcuno li ha già montati con l'intercooler 156 su 147?
nel caso prenderei i fabrizi racing!
resto in attese di risposte visto che giro con il tubo nastrato che cederà da un momento all'altro! :tiè)
come da titolo, la domanda è molto semplice!
la mia 147, percorsi ormai 160000 km, ha rotto per la seconda volta l'ic superiore.....alla prima sono stato fortunato perchè vicino il collettore di aspirazione, quindi non ho fatto altro che accorciarlo e rimboccarlo, ma adesso si è rotto proprio nel mezzo tra collettore e intercooler, quindi devo cambiarlo.
la mia domanda è:
visto che tempo fà ho montato un intercooler di una 156 per avere qualche piccolo beneficio, adesso gli attacchi si trovano più o meno alle stesse quote?
non ricordo di aver fatto fare curve strane ai tubi, ma anche se fosse successo, c'è il rischio che essendo siliconici, non me ne sia accorto e sicuramente montando quelli in inox avrei problemi a farli combaciare.
qualcuno li ha già montati con l'intercooler 156 su 147?
nel caso prenderei i fabrizi racing!
resto in attese di risposte visto che giro con il tubo nastrato che cederà da un momento all'altro! :tiè)