tubi IC inox e trasudamento olio

fase2.jpg

vedi la bombatura difianco alla scritta JTD > ecco da li ti continuerebbe il tubo dello stesso grigio con scritta rossa ... :love)
però se ti piace rosso nulla da dire .. :worship)
è che aprendo il cofano grigio si amalgama alla carrozza ... un pò come faccio io, pezzi bianchi che richiamano la carrozza .. mentre tutto rosso è un pugno impatto , quella di devid sta bene perchè si abbina ...

PS: io i copri motori li tolgo a tutte , un pò perchè mi porta bene con la durata motore ( :tiè) ) e poi scalda meno la testa/iniettori ... è solo un fonoassorbente inutile.. e poi si ha più roba sotto controllo :X)
 
TS03":19lnat3x ha detto:
dotty":19lnat3x ha detto:
volendo montare dei tubi in Inox, e dopo aver visto il mio tubo inferiore bello imbrattato di olio (tutto il resto del motore è pulitissimo :nod) ) mi assale il dubbio di dove finisce tutto quell'olio se non può più trasudare (dopo il montaggio dei tubi inox) :sgrat) :sgrat)

Anch'io ho notato ciò quando l'ho portata a far girare\bilanciare le gomme. C'è sempre il tubo inferiore dell'IC imbrattato, ma mica ho capito da dove arriva quell'olio :scratch) . E' dovuto al ricircolo vapori olio i quali si depositano all'ingresso dell'IC? Come faccio ad eliminare il problema....sigillo la fascetta che unisce il tubo all'IC?
Riesumo la discussione perchè vorrei capire se c'è qualcuno che è riuscito ad eliminare il trasudamento olio all'ingresso dell' IC :sgrat)
 
domanda per chi ha preso i venair...bisogna comprare a parte le fascette giusto?
ma bastano quelle in ferro che si stringono col cacciavite o serve altro?

perchè devo prenderli ma sono indeciso se prendere quelli in inox poco meno di 200euro spediti o questi a 140 + spese + fascette (costeranno 5 euro tutte e 4 penso)
 
se leggi quel topic vedrai che si consigliano fascette ALMENO di buona qualità non quelle scrause che trovi ovunque

per le misure servono 3 fascette 64-67mm e 1 fascetta 56-59mm
 
dotty":zrzj4zcx ha detto:
se leggi quel topic vedrai che si consigliano fascette ALMENO di buona qualità non quelle scrause che trovi ovunque

per le misure servono 3 fascette 64-67mm e 1 fascetta 56-59mm


si lo so, era solo per rendere l'idea....nel senso che mi servono le fascette e stop

ok, visto che ci vuole 1 mese appena arriva lo stipendio li ordino...per chi li ha montati conferma che sono identici agli originali, e quindi togli uno e metti l'altro senza nessuno sbattimento?
 
veleno":llrxktej ha detto:
dotty":llrxktej ha detto:
se leggi quel topic vedrai che si consigliano fascette ALMENO di buona qualità non quelle scrause che trovi ovunque

per le misure servono 3 fascette 64-67mm e 1 fascetta 56-59mm


si lo so, era solo per rendere l'idea....nel senso che mi servono le fascette e stop

ok, visto che ci vuole 1 mese appena arriva lo stipendio li ordino...per chi li ha montati conferma che sono identici agli originali, e quindi togli uno e metti l'altro senza nessuno sbattimento?


NooooooooooOOOOOOOOO li hai già ordinati senza aspettare la risposta ?????? :wall) :wall) :wall) :splat) :splat)
non ho fatto in tempo ad avvertirti che per montarli devi fa rettificare gli attacchi originali smontando il motore e portandolo a banco :wall) :wall)
 
anch' io che devo ancora montarli :asd) sono rimasto un pò serio ! ho pensato, saranno da smontare e tornire gli inviti perchè grossi :asd) :matto)
poi gli ho mandato un MP a dot , che si è confessato della sua burla :pesce) :sadomaso) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)
è discoletto !! :X)
 
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