tubi IC inox e trasudamento olio

fase2.jpg

vedi la bombatura difianco alla scritta JTD > ecco da li ti continuerebbe il tubo dello stesso grigio con scritta rossa ... :love)
però se ti piace rosso nulla da dire .. :worship)
è che aprendo il cofano grigio si amalgama alla carrozza ... un pò come faccio io, pezzi bianchi che richiamano la carrozza .. mentre tutto rosso è un pugno impatto , quella di devid sta bene perchè si abbina ...

PS: io i copri motori li tolgo a tutte , un pò perchè mi porta bene con la durata motore ( :tiè) ) e poi scalda meno la testa/iniettori ... è solo un fonoassorbente inutile.. e poi si ha più roba sotto controllo :X)

TS03":19lnat3x ha detto:
dotty":19lnat3x ha detto:
volendo montare dei tubi in Inox, e dopo aver visto il mio tubo inferiore bello imbrattato di olio (tutto il resto del motore è pulitissimo :nod) ) mi assale il dubbio di dove finisce tutto quell'olio se non può più trasudare (dopo il montaggio dei tubi inox) :sgrat) :sgrat)

Anch'io ho notato ciò quando l'ho portata a far girare\bilanciare le gomme. C'è sempre il tubo inferiore dell'IC imbrattato, ma mica ho capito da dove arriva quell'olio :scratch) . E' dovuto al ricircolo vapori olio i quali si depositano all'ingresso dell'IC? Come faccio ad eliminare il problema....sigillo la fascetta che unisce il tubo all'IC?
Riesumo la discussione perchè vorrei capire se c'è qualcuno che è riuscito ad eliminare il trasudamento olio all'ingresso dell' IC :sgrat)

domanda per chi ha preso i venair...bisogna comprare a parte le fascette giusto?
ma bastano quelle in ferro che si stringono col cacciavite o serve altro?

perchè devo prenderli ma sono indeciso se prendere quelli in inox poco meno di 200euro spediti o questi a 140 + spese + fascette (costeranno 5 euro tutte e 4 penso)

se leggi quel topic vedrai che si consigliano fascette ALMENO di buona qualità non quelle scrause che trovi ovunque

per le misure servono 3 fascette 64-67mm e 1 fascetta 56-59mm

dotty":zrzj4zcx ha detto:
se leggi quel topic vedrai che si consigliano fascette ALMENO di buona qualità non quelle scrause che trovi ovunque

si lo so, era solo per rendere l'idea....nel senso che mi servono le fascette e stop

ok, visto che ci vuole 1 mese appena arriva lo stipendio li ordino...per chi li ha montati conferma che sono identici agli originali, e quindi togli uno e metti l'altro senza nessuno sbattimento?

veleno":llrxktej ha detto:
dotty":llrxktej ha detto:

si lo so, era solo per rendere l'idea....nel senso che mi servono le fascette e stop

ok, visto che ci vuole 1 mese appena arriva lo stipendio li ordino...per chi li ha montati conferma che sono identici agli originali, e quindi togli uno e metti l'altro senza nessuno sbattimento?

NooooooooooOOOOOOOOO li hai già ordinati senza aspettare la risposta ?????? :wall) :wall) :wall) :splat) :splat)
non ho fatto in tempo ad avvertirti che per montarli devi fa rettificare gli attacchi originali smontando il motore e portandolo a banco :wall) :wall)

anch' io che devo ancora montarli :asd) sono rimasto un pò serio ! ho pensato, saranno da smontare e tornire gli inviti perchè grossi :asd) :matto)
poi gli ho mandato un MP a dot , che si è confessato della sua burla :pesce) :sadomaso) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)
è discoletto !! :X)