Tubi IC inferiori SAMCO

beh quando vendo i miei tubi samco gia sagomati e tagliati per superiore e inferiore mi faccio sentire mi sa che qualcuno me li compra di sicuro :nod)
 
Allora raga, vi riporto la mia esperienza diretta:


IO ho montato tubi in acciaio e curve siliconiche dalla samco sia soprea che sotto. Allora costo del lavoro complessivo una esagerazione, le curve costano un botto, ne ho utilizzate 1 da 90° 2 da 45° in più ho dovuto prendere una riduzioe da 50 a 54 (diametro) sperche l'uscia della T e da 50 mentre l'ingresso dell'ic e da 54.

L'altra cazza che non è stata colpa mia ma di chi mi ha fatto il lavoro e che i tubo in acciao invece d'essere da 54 come da me richisto è un 56 o 57 adesso non ricordo bene.
Dopo tutto il lavoro vi poso dire che:
è che è cambiato il rumore, o meglio si sente molto di più il soffio della turbina almeno fino a quando non entra bene in pressione, e si è spostata la coppia di sicuro, perche il motore fino a 2100 non tira pù come prima e poi parte a cannone.
Questo però mi sa che lo devo imputare anche al fatto che ho messo un filtro a cono, che a breve provo a sostituire con un cda con la speranza di avere un miglioramanto.

Quindo non so dirvi se sono completamante soddisfatto del lavoro, quello che vorrei ancora provare e la sostituzione dei tubi in acciaio del 56 che monto al momento con dei tubi da 54, così secondo me andrei a far fronte al ritardo d'entrata in pressione delle T.

Con i tubi più grossi se perde pressione e velocita del flusso dell'aria, solo che non so dove reperire questi tubi con diametro 54, perche mi hanno detto che sono una misura fuori standar, infatti c'è il 52 o il 56 ma non 54

:mecry)

Adesso qualcuno di vuoi mi sa dire dove posso recuperare questi tubi in alluninio/acciaio con diametro esterno 54???


Help me!!!


Beh una cosa è certa, adesso se apro il cofano salta subito all'occhio il raccardo dell'ic, visto che è blu e acciao!!!!
 
Hulko":3uy3cogx ha detto:
Allora raga, vi riporto la mia esperienza diretta:


IO ho montato tubi in acciaio e curve siliconiche dalla samco sia soprea che sotto. Allora costo del lavoro complessivo una esagerazione, le curve costano un botto, ne ho utilizzate 1 da 90° 2 da 45° in più ho dovuto prendere una riduzione da 50 a 54 (diametro) perche l'uscia della T e da 50 mentre l'ingresso dell'ic e da 54.

Una cazza che non è stata colpa mia ma di chi mi ha fatto il lavoro e che i tubo in acciao invece d'essere da 54 come da me richisto, è un 56 o 57 adesso non ricordo bene.
Dopo tutto il lavoro vi poso dire che:
è cambiato il rumore, o meglio si sente molto di più il soffio della turbina almeno fino a quando non entra bene in pressione, e si è spostata la coppia di sicuro, perche il motore fino a 2100 non tira pù come prima e poi parte a cannone.
Questo però mi sa che lo devo imputare anche al fatto che ho messo un filtro a cono, che a breve provo a sostituire con un cda con la speranza di avere un miglioramanto.

Quindo non so dirvi se sono completamante soddisfatto del lavoro, quello che vorrei ancora provare e la sostituzione dei tubi in acciaio del 56 che monto al momento con dei tubi da 54, così secondo me andrei a far fronte al ritardo d'entrata in pressione delle T.

Con i tubi più grossi se perde pressione e velocita del flusso dell'aria, solo che non so dove reperire questi tubi con diametro 54, perche mi hanno detto che sono una misura fuori standar, infatti c'è il 52 o il 56 ma non 54

:mecry)

Adesso qualcuno di vuoi mi sa dire dove posso recuperare questi tubi in alluninio/acciaio con diametro esterno 54???


Help me!!!


Beh una cosa è certa, adesso se apro il cofano salta subito all'occhio il raccardo dell'ic, visto che è blu e acciao!!!!
 
colt1976":vzxvllf6 ha detto:
beh quando vendo i miei tubi samco gia sagomati e tagliati per superiore e inferiore mi faccio sentire mi sa che qualcuno me li compra di sicuro :nod)


Dove hai trovato il tubo in acciaio del 54? io non riesco a reperirlo, anche se preferirei trovare un tubo in allunio più che in acciaio, ma questo solo per una questione di peso.
 
Top