Tubi freno aeronautici

klausgt

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,993
0
36
Magenta (MI) Colere (BG)
Visto i casini ke ho avuto per trovarli a Milano,
ki mi kiede di smontare i miei tubi per misurarli, ki appena kiedo info mi comincia a parlare di impianto maggiorato, ki invece mi fa un preventivo di oltre 300 euro...dicendo ke minimo ci vogliono 4 litri di olio.....
L'unico gentile mi era stato consigliato da un nota officina con esperienza in turbine, ma è troppo lontano....
Così ho deciso di reperirli su internet e me li faccio montare da un mekkanico generico.....


Vanno bene questi?

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/Alfa-147/Brakes/Stainless-Steel-Brake-Pipe-Set::3428.html

Si accettano consigli :nod)
 
klausgt":1woiyfqi ha detto:
Visto i casini ke ho avuto per trovarli a Milano,
ki mi kiede di smontare i miei tubi per misurarli, ki appena kiedo info mi comincia a parlare di impianto maggiorato, ki invece mi fa un preventivo di oltre 300 euro...dicendo ke minimo ci vogliono 4 litri di olio.....
L'unico gentile mi era stato consigliato da un nota officina con esperienza in turbine, ma è troppo lontano....
Così ho deciso di reperirli su internet e me li faccio montare da un mekkanico generico.....


Vanno bene questi?

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/Alfa-147/Brakes/Stainless-Steel-Brake-Pipe-Set::3428.html

Si accettano consigli :nod)

Te per il GT pero mi sembra dovresti prendere quelle della GTA.
Quei tubi sono quelli novitec, dovrebbero averli anche alla speedcars di bolzano dove siamo convenzionati :OK)
 
klausgt":33wcrvkl ha detto:
Visto i casini ke ho avuto per trovarli a Milano,
ki mi kiede di smontare i miei tubi per misurarli, ki appena kiedo info mi comincia a parlare di impianto maggiorato, ki invece mi fa un preventivo di oltre 300 euro...dicendo ke minimo ci vogliono 4 litri di olio.....

simpatico :asd) a me han cambiato il liquido freni con 20 euro in alfa... i restanti 280 euro sono per togliere le ruote e svitare i tubi? :asd)
 
si guarda appena mi ha detto 4 litri d'olio mi sono messo a ridere...ma forte, poi 300 euro.......... li me ne sono andato subito...

Adesso mi informo , grazie dei consigli :OK)
 
Top