Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e vorrei diventare un alfista. Ho trovato su autoscout24 questa 147:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225878717
Marca: Alfa Romeo
Modello: 147
Anno: 05 / 2008
Prezzo: € 6.800,-
Chilometraggio: 45000 km
Potenza: 88 kW
Sommario:
Tipo di veicolo: Usata
Carrozzeria: Berlina
Carburante: Diesel
Tipo di cambio: Manuale
CO2-Emissione: 153 g/km
combinato: 5.8 l/100 km
extraurbano: 4.7 l/100 km
urbano: 8 l/100 km
Classe emissioni: 4
Porte: 5
Posti a sedere: 5
Classe emissioni: Euro 4
Voi cosa ne pensate? Come auto in generale mi sembra un buon allestimento, e tenuta ok.. Ma per i consumi? Io percorro solo 26 km al giorno di extraurbano, e al massimo in totale con i weekend, 900 km al mese. È un motore che mi permette di non indebitarmi? Non spero nei 4.7 di extraurbano, ma nei 5.8 si! Per me sarebbe perfetto.
Nota... Ho il piede leggero... anche se forse una tiratina nei weekend la farei.
Ci sono difetti da segnalare, o cose che dovrei controllare, quando andrò a vederla?
Grazie a tutti, spero proprio che i consumi dichiarati siano vicini alla realtà perchè purtoppo per me sono molto importanti...ma anche la eleganza e la bellezza della alfa. Sarebbe un bel sogno che si avvera.. Anche se purtoppo dati i dindini, devo rimanere con i piedi per terra!!!
Per bollo e assicurazione mi sono già fatto i calcoli, e va tutto bene...
Notare che ora possiedo una vecchia lancia delta del 97 e i consumi neanche ve li spiego.. Immaginate un buco nero!
Ciao! E grazie per i vostri pareri, di qualsiasi tipo!
Antonio
Inviato da iPad
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225878717
Marca: Alfa Romeo
Modello: 147
Anno: 05 / 2008
Prezzo: € 6.800,-
Chilometraggio: 45000 km
Potenza: 88 kW
Sommario:
Tipo di veicolo: Usata
Carrozzeria: Berlina
Carburante: Diesel
Tipo di cambio: Manuale
CO2-Emissione: 153 g/km
combinato: 5.8 l/100 km
extraurbano: 4.7 l/100 km
urbano: 8 l/100 km
Classe emissioni: 4
Porte: 5
Posti a sedere: 5
Classe emissioni: Euro 4
Voi cosa ne pensate? Come auto in generale mi sembra un buon allestimento, e tenuta ok.. Ma per i consumi? Io percorro solo 26 km al giorno di extraurbano, e al massimo in totale con i weekend, 900 km al mese. È un motore che mi permette di non indebitarmi? Non spero nei 4.7 di extraurbano, ma nei 5.8 si! Per me sarebbe perfetto.
Nota... Ho il piede leggero... anche se forse una tiratina nei weekend la farei.
Ci sono difetti da segnalare, o cose che dovrei controllare, quando andrò a vederla?
Grazie a tutti, spero proprio che i consumi dichiarati siano vicini alla realtà perchè purtoppo per me sono molto importanti...ma anche la eleganza e la bellezza della alfa. Sarebbe un bel sogno che si avvera.. Anche se purtoppo dati i dindini, devo rimanere con i piedi per terra!!!
Per bollo e assicurazione mi sono già fatto i calcoli, e va tutto bene...
Notare che ora possiedo una vecchia lancia delta del 97 e i consumi neanche ve li spiego.. Immaginate un buco nero!
Ciao! E grazie per i vostri pareri, di qualsiasi tipo!
Antonio
Inviato da iPad