Allora prima di comprare ho verificato le credenziali del venditore ed erano tutte ottime, anche su ciao.it dove poi successivamente ho scritto la mia opinione negativa e si sono aggiunte poi quelle di altri utenti truffati.
Questo sito mi è stato pubblicizzato da prezzipazzi.it, antag e shopmania ed era verificato (la denuncia l'ho girata anche a loro).
che dire... in 7 anni di acquisti e vendite su internet ho fatto esperienza, ho schivato parecchie potenziali vendite truffaldine ma questa è senza dubbio insuperabile, dal sito ecommerce davvero ben strutturato alla gestione delle fantomatiche transazioni dove ti inviano numero ordine, status, corriere e quindi (come un pollo) ho atteso più del tempo dovuto per la consegna(sotto le rassicurazioni del venditore di un leggero ritardo) avendogli dato tutto il tempo per prendere i soldi e sparire nel nulla.
Cmque questo tizio Ermon Jahja..che poi il nome ricorda Ajejie Brazorv nel film Tre uomini e una gamba
mi ha dato il suo codice fiscale, da una verifica risulta essere un macedone ma sarà sicuramente un prestanome nullatenente.
Un altro truffato è riuscito a mettersi in contatto con lui e risalire al suo cellulare dai suoi dati che aveva comunicato alla camera di commercio, gli ha telefonato, ha risposto e colto alla sprovvista ha promesso che avrebbe spedito e subito dopo ha disattivato la linea. Sembra sia residente a Ravenna (sto aspettando che mi comunichino l'indirizzo completo)..
Io dubito esista davvero questo negozio a Venezia, al telefono risponde una segreteria telefonica (falsa anche questa perchè dopo 20 secondi dal *beep riattacca).
Da quel che so siamo 400 circa i polli che sono finiti in questa trappola.. mi servirà da lezione per la prossima volta.. poi ha ragione mamma quando mi dice di nn comprare su internet :splat) ma vabbè :ka)