Truffa su ecommerce

Allora prima di comprare ho verificato le credenziali del venditore ed erano tutte ottime, anche su ciao.it dove poi successivamente ho scritto la mia opinione negativa e si sono aggiunte poi quelle di altri utenti truffati.
Questo sito mi è stato pubblicizzato da prezzipazzi.it, antag e shopmania ed era verificato (la denuncia l'ho girata anche a loro).
che dire... in 7 anni di acquisti e vendite su internet ho fatto esperienza, ho schivato parecchie potenziali vendite truffaldine ma questa è senza dubbio insuperabile, dal sito ecommerce davvero ben strutturato alla gestione delle fantomatiche transazioni dove ti inviano numero ordine, status, corriere e quindi (come un pollo) ho atteso più del tempo dovuto per la consegna(sotto le rassicurazioni del venditore di un leggero ritardo) avendogli dato tutto il tempo per prendere i soldi e sparire nel nulla.
Cmque questo tizio Ermon Jahja..che poi il nome ricorda Ajejie Brazorv nel film Tre uomini e una gamba :D mi ha dato il suo codice fiscale, da una verifica risulta essere un macedone ma sarà sicuramente un prestanome nullatenente.
Un altro truffato è riuscito a mettersi in contatto con lui e risalire al suo cellulare dai suoi dati che aveva comunicato alla camera di commercio, gli ha telefonato, ha risposto e colto alla sprovvista ha promesso che avrebbe spedito e subito dopo ha disattivato la linea. Sembra sia residente a Ravenna (sto aspettando che mi comunichino l'indirizzo completo)..
Io dubito esista davvero questo negozio a Venezia, al telefono risponde una segreteria telefonica (falsa anche questa perchè dopo 20 secondi dal *beep riattacca).
Da quel che so siamo 400 circa i polli che sono finiti in questa trappola.. mi servirà da lezione per la prossima volta.. poi ha ragione mamma quando mi dice di nn comprare su internet :splat) ma vabbè :ka)
 
sì quel nome è macedone!
il tizio a cui vendetti la vecchia moto,si chiamava così! :asd)
 
ratatuia":3sd086xv ha detto:
C.Burton":3sd086xv ha detto:
Name: Ermon Jahja
Organization: Ermon Jahja

Sembrano tanto i nomi dei bot che infestano anche il forum :asd)

in effetti un nome simile mette più di qualche dubbio... a me ricorda questo:

33ae544.jpg
ajeje brazorf :asd) anche a me è venuto in mente..scherzi a parte bisogna stare parecchio attenti..ormai truffano anche sulla carta igenica :splat)
 
mi spiace per quanto successo....
se andate a vedere con google street view la strada scritta più su, noterete che ci sono solo case
 
Ho visto pero' è anche vero che le mappe sono del 2011, il negozio avrebbe aperto ad aprile 2012..
Cmque oltre a non esserci il numero civico, ci sono case e basta.
 
KillBill86":1jlqad6v ha detto:
Io dubito esista davvero questo negozio a Venezia, al telefono risponde una segreteria telefonica (falsa anche questa perchè dopo 20 secondi dal *beep riattacca).
Da quel che so siamo 400 circa i polli che sono finiti in questa trappola.. mi servirà da lezione per la prossima volta.. poi ha ragione mamma quando mi dice di nn comprare su internet :splat) ma vabbè :ka)

Per la precisione quel negozio è a Catene che non è una delle migliori zone di Marghera :lol: che a sua volta non è una delle migliori zone di Mestre :lol: a quell'indirizzo che hai postato prima ci sono solo abitazioni... (leggi è un appartamento di un privato magari in affitto al tizio) :(
 
se riesci a trovare un indirizzo msn, magari con la scusa che sei un cliente nuovo e vuoi chiedergli delle cose su msn forse posso aiutarti almeno a vedere che faccia ha e a sapere il suo ip, almeno da capire se veramente scrive da quelle zone :asd)
 
Top