TRUFFA ebay spacciandosi per bertucci tuning

Ludmin

Nuovo Alfista
19 Novembre 2005
224
0
16
Palermo
Salve

[editato da MAD147]

su ebay c'è un venditore di Palermo che spacciava dei suoi paraurti per bertucci tuning è questo non è vero, praticamente lui ha acquistato alcuni kit da noi copiandoli e spacciandoli per bertucci facendo dei prezzi concorrenziali ma le differenze si notano

1)sul praurti non sono presenti fori o dime di centraggio

2) noi sui paraurti integriamo gli indicatori di direzione mentre quello spacciato non ha nulla è solo il paraurti

3)la scadente qualità caratterizzata anche dal fatto che il paraurti sembra una spoglia di cipolla cosi sottile che sembra rompersi solamente guardarlo

[editato da MAD147]
 
in effetti su ebay ce ne sono parecchi siciliani che vendono "riproduzioni" Bertucci.

io onestamente in un primo momento ho pensato ad operai ce ogni tanto x arrotondare lo stipendio si portavano a casa qualche pezzo...

poi ho pensato che magari fossero pezzi effettivamente prodotti dalla bertucci però di scarto o usciti male....
 
Se sei proprietario del markio e delle relative licenze e diritti puoi contattare via fax il servizio sicurezza di ebay, sezione violazione del copyright. Manda copia dell'attestazione di proprietà del markio etc etc,
due righe ke descrivono il fattaccio...
Kiudono l'inserzione molto presto.
Cmq per questioni del genere noi ci rivolgiamo spesso al nostro studio di avvocati.
 
Top