TRRRRRRRRRRRRRRRR da dentro il clima

evan-vtec

Nuovo Alfista
Me ne sono accorto ieri sera: quando metto i contatti dallo scatolo del climatizzatore esce un trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sommesso (nn si sente a motore acceso...se nn sai che è lì)

E' capitato a qualcuno?

Non ne posso più di trik trak, tunk tunk, sdeng sdeng, gni gni, trrr trrr...ne ho ani giorno uno nuovo!!

Ragà...non ditemi che è Alfa, che ha carattere, che è bellissima...la mia è particolarmente sfigata ma leggendo in questo forum mi viene da pensare ogni giorno che passa che ste Alfa/Fiat non servono per nulla!! Magari saranno solo rumorini ma cavolo...è una macchina con 6 mesi che ha rumori (e DIFETTI) che si riscontrano in una macchina di 5 anni e 150.000 kilometri!!

Niè...oggi sn proprio scocciato! :KO) :mecry2)
 
Il rumore che senti potrebbe essere dovuto a qualche foglia che è entrata dalla presa d'aria tra parabrezza e cofano, che gira insieme alla ventola del climatizzatore.

Per quanto riguarda rumori, rumorini, ecc. posso comprenderti perchè anche la mia, che non ha ancora sei mesi e 19000 km è stata quattro volte in officina per riparare, sistemare, sostituire diversi componenti.
Nonostante tutto ciò continuo a considerare la 147 una macchina assolutamente eccellente, fatta, purtroppo, da Italiani con poca attenzione ai particolari e scarsa cura.
IMHO, naturalmente!

Resisti, ne vale la pena.
:ciao)
 
A proposito ...
Ti avevo perso di vista qualche mese fà.
Perchè non ci raggiungi nelle discussioni regionali?
Io avrei piacere di conoscerti, anche personalmente (visto che sei a Mondello!).
PVT?
 
Top