Trrr trrrr... distribuzione (di nuovo!)

isauricus":z85ox85m ha detto:
Ho già fatto cambiare tutto e pagato 650 euro come da mio post più sopra...

pensavo fosse il preventivo :tired)

isauricus":z85ox85m ha detto:
Da quello che ho capito erano sicuramente da cambiare cuscinetti (rumorosi), pompa acqua e variatore. Le cinghie forse sarebbero durate ancora un po' ma a quel punto è stato corretto cambiarle avendo 40mila km, così poi ricambio tutto di nuovo (tranne il variatore spero) tra 60mila km.

Bhe, in bocca al lupo ora! In teoria hai fatto una bella "assicurazione" sulla tua meccanica! Chissà che silenziosa adesso :nod)

In effetti all'accensione ora sembra un orologio svizzero :OK)

Ora devo solo riuscire ad aprirla... (vedi altro post su chiavi/telecomando) :lol: :(

il prezzo nn 'e male xro strano che in due anni ti abbia fatot rumore imho la socrsa volta nn ha fatot tutto il lavoro di questa volta anzi ne osn quais sicuro imho esra solo il variatore.. gia che avevi la distribuzione giu dovevi gia farlo l'altra volta o sta volta cmabiare solo quello e nn tutto... tutto cio secondo me

L'altra volta (due anni fa) non ha fatto tutto ma il minimo sindacale (no variatore, no pompa acqua), visto che pagava quello che mi ha venduto l'auto.

Ora, dopo 2 anni e 40mila km, era da cambiare variatore, pompa acqua e cuscinetto, allora abbiamo concordato di cambiare tutto così riallineiamo le sostituzioni e per le prossime se ne riparla fra 60mila km come previsto da mamma Alfa :)

Se è un generico non hai pagato proprio poco,ti ha fatto los tesso prezzo che adotta Alfa,comunque l'importante aver risolto :OK)