@DeepBoy:
come avrai sicuramente notato ho risposto a tutti e due in un unico post..
è chiaro che il richiamo era "collettivo"; non ho detto che TU hai fatto riferimento al 3d cc, che era stato fatto invece da Alfiere,
l'ho riunito per il fatto dello stesso concetto espresso...
@in generale:
non ci ho visto particolare "aggressività" nel mio intervento..
Sono stato "fermo e deciso".
Ho usato un tono che era PROPORZIONALE alle frasi che ho trovato, queste le avete dette voi:
Ecco...questi disegni da 100kmh in città son da censurare, non i 10kmh di troppo in autostrada...!!! :KO)
poi censurano il poveretto che ha fatto il test sul cruise control..... tsk nn c'è più religione!!
ripeto, sono stato PROPORZIONALE a quelle frasi e tono...
quindi fate mente locale.. come vi siete sentiti "aggressivati" e i modi... vuol dire che allo stesso modo il vostro tono lo era nei confronti dei mods e dello staff....
ho capito che poi uno dice sempre DOPO, "mi sono espresso male", "non volevo accusare" "volevo dire che" "ci siamo capiti male" etc etc...
ho capito che "DOPO" si dice sempre così...
MA leggeteli con l'animo di
QUANDO l'avete scritte e senza tutte le spigazioni del "DOPO" .. che è come le abbiamo lette noi;
e vedrete che i toni non sono stati per NULLA simpatici.. ALMENO quanto i miei

:asd)
e soprattutto perchè la "censura" è un argomento che "sentiamo" parecchio.. visto che non c'è, ma si viene costantemente accusati, e pure di iposcrisia e ogni volta sempre giù a spiegare le solite cose che dovrebbero capire e sapere pure i muri.
Se uno parla di vel max, di 200 in curva, di spari con altre macchine etc etc e di manovre come quella sopra... viene CAZZIATO pesantemente e si censurato in casi gravi... e presi provvedimenti di sospensione o bannaggio
ma MAI si rompe le scatole PESANTEMENTE per un 140 o un 150 in autostrada..
in questi casi (e cercatene quanti ne volete di esempi) si tratta solo di BLANDI RICHIAMI ad editare... e spesso da parte degli utenti stessi e manco dai mod.... e poi si valuta il comportamento nel tempo...
se uno insiste, nonostante i richiami, si interviene...
quindi capirete bene che due post da due persone a 3 minuti uno dall'altro che dicono la stessa cosa è il tono è sicuramente polemico, perchè non è che si scappa o si potevano leggere in maniera diversa... portano al mio intervento...
rigardo al TEMPO di intervento.. è già stato spiegato..
io di questa disc manco sapevo l'esistenza..
Li leggete TUTTI i topic e i post? ce la fareste mai umanamente? o leggete solo quelli che interessano... per questo esistono le segnalazioni...
certo che se la segnalazione la fate DENTRO la disc che NON viene letta da un Mod neppure di passaggio per forza rimane 3 giorni...
infatti appena mi sono collegato, ho ricevuto una segnalazione ed è stato censurato...
per il resto appunto... era solo un RICHIAMO per il tono e i concetti espressi in quei due post.. che nulla hanno a che fare con la realtà...
mica porto raconre :asd) :asd) :asd)