nitrous":p8cczp25 ha detto:io di connettori strani ne ho trovati piu' di uno in giro per la macchina
uno nel baule lato guida, sotto ai sedili, sotto al volante..
probabilmente la macchina viene cablata per avere tutti gli accessori esistenti e poi vengono messi solo quelli richiesti
ok,ci passerò :OK)Leo&Chiara":165c78ej ha detto:sinceramente non te lo so dire, ma passa nella sezione toscana ogni tanto...
questo dev' essere per il cruise control :OK)nitrous":2w1bsk36 ha detto:io di connettori strani ne ho trovati piu' di uno in giro per la macchina
ma io c'è l'ho il cruise control: la mia è una distinctive :confusbig)giangirm":2gp98nas ha detto:questo dev' essere per il cruise control :OK)nitrous":2gp98nas ha detto:io di connettori strani ne ho trovati piu' di uno in giro per la macchina
Non costa molto metterlo aftermarket in questo caso, se ti interessa vedi faq :OK)
Bellissimo falsone :sarcastic)mancio83":urkdlg30 ha detto:bellissimo il tuo orologio...!!!! :love)
esatto!!!!....ma di vero ho il tazio nuvolari :jolly)TwiNSparK88":3hd7gttx ha detto:Bellissimo falsone :sarcastic)mancio83":3hd7gttx ha detto:bellissimo il tuo orologio...!!!! :love)
giangirm":3ozijub5 ha detto:questo dev' essere per il cruise control :OK)nitrous":3ozijub5 ha detto:io di connettori strani ne ho trovati piu' di uno in giro per la macchina
Non costa molto metterlo aftermarket in questo caso, se ti interessa vedi faq :OK)
parlavo del connettore sotto il volante (a dire il vero dovrebbe essere sopra )ziocanta":359pgwgc ha detto:giangirm":359pgwgc ha detto:questo dev' essere per il cruise control :OK)nitrous":359pgwgc ha detto:io di connettori strani ne ho trovati piu' di uno in giro per la macchina
il cruise nel baule :rotolo)